Salve ragazzi volevo un consiglio da voi..... mi hanno proposto di scambiare la mia 320d touring del 2004 con 330d touring del 2002 restailyg....che ne pensate? Questa Bmw dice lui che ha 137000 km originali invece la mia 115000km. Io sinceramente lo vorrei fare solo per una questione di prestazioni migliori...e voi che fareste al mio posto? Help grazie....
ma ti danno la differenza a tuo vantaggio? :) o e' uno scambio alla pari? se si', ci guadagni in prestazioni ma ci rimetti un po' economicamente
se la tua non ha problemi ed è a posto, io la terrei, ha due anni meno, penso che valga di più, poi l'altra andrà bene?? o darà dei problemi? chi lo sà...:wink:
Intanto grazie a voi tutti di aver risposto. Lo scambio se si farà sarà senza soldi ne a mio ne a suo favore. Non pensavo fosse 184cv pensavo fosse il 204cv. io la macchina ancora non l'ho vista neppure sò il valore di essa. So che la mia valga piu' o meno 9500€ anche se facendo un giro nelle conce non ne trovo a questo prezzo ma piu' care. Cmq la mia l'ho presa a marzo del 2008 ho. Aveva 61000km e io ne ho quasi fatto altri 60000km senza nessun problema apparte tagliandi pastiglie e la classica puleggia dell'albero motore cambiata tra l'altro in garanzia. Non so il 330 mi ha sempre affascinato ma il 184cv non mi convince anche perchè la mia è pure pompata e quindi sono a 185cv.....non so voi?
Comunque verifica che sia il 184, ma ne sono quasi sicuro. Il 204 è entrato a fine 2002 / inizio 2003
tieni la tua...a parità di cavalli ( visto che hai pompato la tua ) paghi anche meno di bollo e assicurazione !!! :wink::wink:
x il consumi terrei la tua e anche x i costi di gestione.....il 184 risulta nettamente piu affidabile del 204....!riguardo alle prestazioni si...la tua è pompata..ma..il 6 cilindri nn è paragonabile..prova a pompare quello e poi ne riparliamo..ce da scegliere solo se vuoi andare di piu o...consumare meno!
Non dirlo a me che sono stato un pioniere dell'operazione... Ancora adesso vado errando predicando lo "slamellismo", sapessi quante anime disperse ho salvato... P.S: odio lo step.
si infatti, se poi il proprietario è Chuck Nurris ricordati che sotto la barba non ha il mento ma un'altro pugno da sferrare!