Vuoi mettere delle griglie ingenue e verginelle appena sbarcate in Europe con quelle di Carlo con la muffa del garage! Non c'è prezzo!
Mi piacerebbe, ma ho la festa di compleanno dei miei 2 figli quel giorno e sarò leggerissimamente preso
Ok la famiglia prima di tutto .Alla prossima allora Anche se la nostra è una bella famiglia !!!:wink::wink: Come direbbe il mitico Lino Banfi "UNA FAMIGLIA SCHIFOSA "
...se posso permettermi di consigliarti sulla tua monterei le "total black" che sono originali BMW in aftermarket, in un primo momento erano disponibili solo per la serie 1 mentre da adesso (almeno cosi mi hanno detto) anche su X5/X6...:wink:
...me lo ha detto uno della carrozzeria BMW quando sono andato per il paraurti...perche' per curiosita' gli chiesi se ci voleva l' "aggrappante" per verniciare i contorni che sono in alluminio inquanto la vernice non prende con forza e lui mi ha risposto che ci sono gia' fatti come accessorio e sono (pero' su questo non so se poi e' vero) in carbonio...
Simone le puoi trovare anche su ebay le griglie total black.. Basta mettere black Grilles sulla ricerca e te ne escono una sfilza! :wink:
Nx-01 - Confermato x 3 CarloX6 - Confermatissimo EI-CRT - Confermato markios - Confermato x 2 Alberto - Confermato Max_x6 - Confermato BMW Fanatic - Confermato Della serie porchi ma buoni!
Bravissimo a che ora arrivi venerdi ???? Se sei in zona io fino alle 7.30 sono ancora in negozio così mi passi a trovare mi farebbe tanto piacere !!!
...Simone sono stato in conce oggi e mi hanno confermato come accessorio originale BMW aftermarket delle griglie "total black" che fanno parte della linea accessori sportivi detta "BMW X5/X6 performance" se ti puo' interassare ho il categorico 51712150246/247 (sinistro) prezzo ivato 152 euro :wink: