no ti prego grigia pelle nera no prendi quella verde, ha un abbinamento fantastico. quella grigia è banale e triste..
Ecco,ho le idee molto piu confuse adesso..... Esteticamente l'abbinamento verde\panna è molto azzeccato, ma c'è sempre il problema dei km....Domattina mi arriverà la risposta riguardo la grigia (il famoso amico che lavora in bmw)..Ser qualcosa "puzza" eliminerò definitivamente quella grigia Vedremo,qualcosa dovrò prendere a breve...
i km non sono un problema, non lasciarti sviare dalla quantità dei km dell'auto. tanti o pochi, se è nata male va male, se è nata bene va bene
Questo è verissimo.. La cosa che mi suona un po strana,è che ho parlato col proprietario della grigia,mi fa che l'ha comprata 3-4 anni fa da una concessionaria bmw di asti (di seconda mano) e che aveva solo 24000km Se la matematica non è un opinione, vuol dire che nei primi 7 anni ha fatto una media di 3500km circa all'anno..pochini eh....mmm...vedremo domani che dice l'esperto...
La Yaris che abbiamo in famiglia è del 2005 e ha 20000km e ti giuro che viene usata tutti i giorni. :wink: Il 328i grigio è un pò triste però se proprio sei a piedi, è buono e ti piace prendilo.
Ma veramente pensate che verde sia più bella che grigia? Chiaramente mi riferisco al verde scuro che ho sempre visto sulle 328 berlina e46, non al verde dell'ex 323 ci di Puccio!
mehrgrun (il mio) è (imho chiaramente) uno spettacolo! farngrun (che è il verdone scuro) è anch'esso molto bello, specialmente abbinato agli interni beige! li preferisco ai classici grigio/nero/blu delle solite E46 che si vedono in giro!
"De gustibus........" Certo che il titan silber è inflazionato, ma è anche vero che ha tanti pregi (nasconde sporco, graffi, etc.). Personalmente, i colori che più preferisco su e46 sono il bleu scuro (non ricordo la definizione esatta) ed il topas bleu. La mia attaule 330 d è silber grau che pure è abbastanza bello ma anch'esso abbastanza inflazionato. Purtroppo quando si acquista un'auto usata è difficile far conciliare motorizzazione, allestimento, optionals, colore ed accessori vari.......
Il problema del ponte posteriore si verificava/verifica sulle 320 e 330 d degli anni 98/99/00, a causa della considerevole coppia motrice, superiore a quella espressa dai motori a benzina.
Assolutamente sì. Il titan silver sarebbe l'ultimo colore che prenderei in considerazione, forse perchè in casa ne ho già avute 3/4 di auto "argento" e mi ha altamente stufato.
ma porca miseria...ho scoperto qualcosina sul bmw grigio...non è vero che sto proprietario è il secondo (come mi ha detto al telefono) ma bensì ho scoperto che è il quarto Tagliandi MAI fatti in bmw,quindi non si sanno i km....in teoria ne segna 85mila...con 4 proprietari alle spalle e 11 anni forse c'è qualcosa che non va domattina andrò a vedere quella verde
Vlad, io ho una 328 ci, grigia interni in pelle... QUEL COLORE NON LO CAMBIEREI CON ALTRI..(anche se é sporca non si nota) Il motore é una favola... il mio ne ha 166 000 ed é sempre andato bene. Da 4 anni a questa parte, gli ho fatto il ponte posteriore (GARANZIA BMW) + mi é saltata una valvola (cosi mi han detto in BMW) HO INVESTITO 500 EURO in 4 anni e gli ho fatto 100 000... Spese fino ai 200 000 km: solitamente controllare solo i trapezzi, per il resto, normale routine con tagliandi fatti bene. Saluti