Ragazzi...c'è qualche sito dove mi consigliate acquistare gomme termiche/invernali?!..perchè la macchina di mia moglie e la macchina che uso per lavoro sono quasi pronte per il cambio invernale!!..ho sempre cambiato le gomme in conce..ma per curiosità..volevo sentire e sapere se c'è qualche sito affidabile dove qualcuno di voi acquista...:wink:
ciao che misure ti servono? mi avanzano delle gomme invernali PIRELLI , MODELLO SNOWSPORT M+S WINTER 2 GOMME ANTERIORI MISURA 225/40 R18 E DA 2 POSTERIORI MISURA 265/35 R18 per il sito sempre www. gommadiretto.it
Grazie ragazzi...per le misure non so ancora..perchè mia moglie ha una Clio..e la macchina della ditta è una Peugeut 307 SW... Era solo per farmi un'idea dei prezzi sui vari siti..
Se guardi sui soliti non sbagli: www.pneumaticone.it www.gommadiretto.it www.italgommapneumatici.com Buona ricerca, se scrivi le misure, ti aiutiamo noi a spulciare in giro per siti.:wink:
Ragazzi..per il mio M6...visto che sono al cambio gomme ho 3 scelte: - BRIDGESTONE POTENZA RE 050 A - CONTINENTAL SPORTCONTACT 2 - PIRELLI P ZERO ROSSO .. cosa mi consigliate?!...dovrei ardinarle mercoledì.. Vi ringrazio anticipatamente per il consiglio..