CIAO A TUTTI. VOLEVO UN CONSIGLIO.. HO UNA SERIE 5 DEL 2005. SU E BAY.DE HO TROVATO I FARI A LED POSTERIORI CON LE RELATIVE CENTRALINE DI ADATTAMENTO. VORREI SAPERE SE QUALCUNO LI HA GIà PROVATI E SE BASTANO SOLO LE CENTRALINE O SERVE QUALCOS'ALTRO TIPO CODIFICA IN BMW ECC.. GRAZIE A TT
non saprei a proposito, però ti consiglio di scrivere in minuscolo prima che il mod ti faccia un appunto. PS scrivere in maiuscolo vuol dire gridare.
ti ringrazio. scusami ma sono nuovo non lo sapevo. cmq questo è il link del sito in cui ho visto quei fari se vuoi dargli un okkiata.. http://cgi.ebay.de/ORIGINAL-BMW-E60-LCI-LED-FACELIFT-RUCKLEUCHTEN-SET-M5_W0QQitemZ360175302541QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item53dc1ef78d
Cerca ben sulla baya a me sembra di averli vistio per l'E61 a 200 €. Potrei sbagliarmi ....... ma :wink::wink:
il prezzo non è un problema. cioè si sono cari però se funzionano vale la pena. cmq si le foto le ho, non le metto xk in confronto alle vostre la mia è un bidone. è tutta originale. come l ho comprata è rimasta..
cosa ti preoccupi, anch'io nella mia non ho mai fatto cambiare niente, sia in questa, che nel 25d che avevo.:wink::wink:
Anche la mia è originale come mamma l'ha fatta... Abbiamo giò dei bolidi che senso ha estremizzarle? Però in effetti le luci led posteriori le vorrei anche io. Ma è difficile metterle serve un tecnico?
io li ho trovati su e bay tedesco. da ciò k dice il sito ci vogliono 15 min per montarli. solo k ci sn delle centraline aggiuntive e tutto insieme viene 658 euro. sto cercando qualcun altro k vorrebbe comprarli insieme a me cosi li paghiamo un pò meno..