oil service e bc in disaccordo 525 D E 39

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da aculeo 32, 31 Ottobre 2009.

1. aculeo 32

aculeo 32 Kartista

120
    0
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525d e39 touring
    Dall'ultimo tagliando, fatto dal precedente proprietario, sono stati fatti 26.500 Km. ma il BC mi segna ancora 3 dico tre, quadratini verdi. E' possibile? oppure il BC da i numeri. Oppure è stato resettato successivamente. Io sono del parere di cambiarlo anche con i quadratini accesi. Ma, mi permette il BC di fare la resettazione fuori tempo? I Km li ho presi da un adesivo della BMW posto sul momtante della portiera, dove c'è scritto la data, Agosto 2007, sostituito olio, filtri olio, clima e gasolio. Nonché, carboni attivi. In particolare mi interessa sapere se posso resettare fuori tempo, ossia con i quadratini accesi. Grazie ed un saluto a tutti.

2. Silvano[IT]

Silvano[IT] Primo Pilota

1.356
    29
    21 Giugno 2009
    Reputazione:
    8.681
    E61 530xd lci eccelsa / MB W222 S350 max
    dipende da che anno è la vettura, lo puoi fare da solo o da qualcuno che ha l'interfaccia per obd. Io personalmente faccio il tagliando fai da te ogni 10.000, anche perché la uso molto e abbastanza pesante.
    Per i quadratini non lo so, io ho da poco fatto il tagliando e cambiato l'olio dei freni e resettato il tutto...ma da qualche giorno si è tolto un quadratino.

3. aculeo 32

aculeo 32 Kartista

120
    0
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 525d e39 touring
    La macchina è Novembre 2002. Già che lo hai fatto, dimmi la procedura per resettare olio freni e olio motore. Mi hanno detto che non occorre l'interfaccia. Si fa col tastino azzera contachilometri. Ti sarei grato di una dritta. Grazie e saluti.

Condividi questa Pagina