SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

SONDAGGIO: CONCESSIONARI IN - CONCESSIONARI OUT

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da pelvix, 22 Febbraio 2006.

1. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Avrà avuto sui 40 anni capelli brizzolati.... non ricordo altro.... lo so che è poco, ma non è che mi interessava granché che faccia avesse.... di solito noto di più le segretarie.... tipo una che mi è rimasta impressa è quella della Mercedes Meb & Car di Casalecchio di Reno (BO), giusto di fronte alla Bmw Alba Motor (scusate l'OT)....

2. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    ragazzi, oggi ho portato il 330d da ceccato motors a padova per una diagnosi e devo fare un plauso ad Emanuele dell'accettazione per la sua disponibilita e la sua gentilezza, nonchè l'estrema onesta per la spesa dell' intervento visto e considerato che è stata una semplice diagnosi con esito positivo.
    =D>=D>=D>=D>=D>

3. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    raga... qui a taranto EMMEAUTO ASSOLUTAMENTE OUT

4. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Ma Emmeauto è quello che ha 10 marche diverse sparse per Taranto? Perché come nome mi suona familiare.... possibile che abbia anche la conce Renault? Perché quando vivevo a Taranto avevo Renault.....

5. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    no quello è d'addario

6. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.519
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    ciao a tutti
    posto la mia breve esperienza dopo un breve giro x concessionari
    le impressioni riguardano solo la parte commerciale per la richiesta dell'auto a cui ero interessato.
    per l'assistenza vedremo in futuro.

Car Zeta Missaglia - Milano :confused:
    un salone molto grande, più un piazzale dove sostano altre auto, demo ecc.
    ci sono andato due volte, entrambe le volte sono stato più di un quarto d'ora nel salone a guardare le macchine.
    se avessi avuto un cric, avrei potuto smontare le gomme e portarmele via, tanto nessuno se ne sarebbe accorto....

Castelli e Carteni - pavia :-k
    grande anche questo, sono andato un sabato e ho fatto coda come al supermercato per il mio turno.
    comunque operatori gentili e disponibili, ma preventivo molto poco allettante.

Car Zeta Ripamonti Milano :biggrin:
    il salone è Piccolo, ci sostano, bene incastrate, 5 auto.
    appena entrato, dopo una veloce occhiata, vengo accolto e nel giro di poco sono seduto a chiaccherare, in modo anche amichevole.
    Dal momento che le impressioni sono state positive faccio anche i nomi.
    ho avuto contatti con Paolo Poggi e Dario Di Napoli, il trattamento economico è stato soddisfacente ed allettante, sia in fase preliminare, che in sede di trattativa finale e ho anche provato l'auto nello stesso allestimento ordinato (colpo di fortuna).
    Quindi alla fine la macchina che cercavo (vedi post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162026 ) l'ho ordinata qui.

ciao
    gg

7. jdaniele

jdaniele Direttore Corse

1.711
    163
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    12.220
    BMW 330xi E46, 231 CV
    Brino Bet Motors di Pordenone - IN

Salve a tutti,

vorrei riportare la mia esperienza molto positiva con la Brino Bet Motors di Pordenone.

Ho da poco acquistato la mia 330xi e l'ho portata in questa officina per una verifica prima dell'acquisto.

Già dalle prime telefonate sono stati molto gentili e disponibili.

Ho fatto portare l'auto dal vecchio proprietario perché sarei arrivato in treno una mezz'ora dopo l'appuntamento.

Beh, non ci crederete ma uno dei meccanici mi è venuto a prendere alla stazione ferroviaria di Pordenone! =D>

Tempo di verifica circa 2 ore.
    Prezzo più o meno quanto mi avevano detto durante la prenotazione.

Unico appunto è che ho dovuto rispiegare al tecnico dell'officina che tipo di controllo avrei voluto perché durante la prenotazione non se lo erano segnato (TEST BREVE).

Lo stesso giorno ed il giorno dopo li ho richiamati per alcuni miei dubbi e sono stati gentilissimi e rapidi nel respondermi, fugando ogni mio dubbio.

Insomma, la valutazione finale non può che essere molto positiva.

In particolare ringrazio Fabio Sellan e l'altro Fabio di cui non ricordo il cognome per il servizio fornitomi.

Saluti
    Daniele

8. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.492
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Mi fa piacere che qualcuno abbia avuto esperienze contrarie a quelle del sttoscritto. Secondo me l'ATD di turno non è affatto all'altezza della situazione.
    Per il resto l'accettazione service è piuttosto cortese. I venditori devi invece "corteggiarli", cosa che normalmente facevo solo con le belle ragazze, e non con giovani griffati e, spesso, poco informati sul prodotto (questo in linea generale).

9. marmotecnica

marmotecnica Aspirante Pilota

2
    0
    19 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 630i cabrio
    emme auto Maglie-Lecce sarebbero da buttare via... 1000 euro solo per un cambio olio e sostituzione della pompa dell' acqua sulla mia 630i cabrio!!!
    e in più un problema che non sanno risolvere sul sensore della cappotta...che segna continuamente errore e mi tiene chiuso anche nelle giornate più afose!!!senza esagerare lo portate 10 volte per questo problema senza risultati però...non so più che fare gli altri più vicini sono a Bari...ma come faccio ad andare non o proprio tempo...

10. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
  11. Ataru

Ataru Aspirante Pilota

9
    0
    14 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Ongarato Motors - Mirano (Venezia)

Dopo breve trattativa (del tipo: "quanto la vorresti pagare", con venditore quasi seccato perchè non mi sembrava competitiva), si arriva ad un prezzo "da verificare" con il titolare.
    Ok, aspetta che ci penso, poi casomai chiedi al titolare, dico io.
    Dopo 2 giorni mi telefona e dico che il prezzo non è il migliore che ho trovato, mi dice più o meno di fare come mi pare...
    Il giorno seguente l'auto è su autoscout a 500€ in meno.
    Gli stavo antipatico, o ha provato a vedere se ci cascavo?

Dopo questo episodio, fiducia zero da parte mia, in futuro penso non ci metterò più piede.

12. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Scusate, ma questo 3d, non è gemello di quello qui sotto?

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=98013

Perché non uniamo le informazioni per fare una cosa più dettagliata e precisa? E soprattutto IN ed OUT solo con motivazione e preferibilmente link se son tutti riportati in prima pagina..... questo è il mio suggerimento....

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Ulteriore plauso alla CECCATO MOTORS di Padova...=D> e in particolare nella persona del sig. Emanuele accettatore...

Come sapete mi si è rotta l'apertura cassetto portaoggetti in plancia e recatomi per ovvie ragioni logistiche alla MOTORSPORT di Mestre, mi dicono, come al solito, che devo portare la macchina a vedere cos'è cosa non è, che devono smontarla e poi sentire in Bmw se possono sostituire il motorino oppure cosa...:confused:...quindi lasciarla mezza giornata ferma solo per vedere cos'è e poi appuntamento forse verso metà giugno ](*,)

Telefono a Ceccato e parlo col suddetto sig. Emanuele, persona di squisita gentilezza, il quale sentito il problema al telefono mi invita ad andare lunedì p.v. che in FastLane mi risolve il problema ordinando già oggi i pezzi possibili incriminati =D>...questo si chiama guadagnarsi e tenersi i clienti.

COMPLIMENTI A CECCATO MOTORS ED IN PARTICOLARE AL SIG. EMANUELE :cool:

RIBADISCO IL FUGGIRE PER QUANTO POSSIBILE DA MOTORSPORT MESTRE, ASSISTENZA VERAMENTE DEPLOREVOLE. :evil:

Ultima modifica: 21 Maggio 2009
  14. drosso

drosso Kartista

111
    0
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 320d rest
    Mi associo alle considerazioni di doppiag: ho acquistato anch'io l'auto nuova nella stessa concessionaria e non posso che parlare bene di Paolo Poggi. E' raro trovare persone così gradevoli, attente al cliente e premurose. Se siete in zona ve lo consiglio caldamente.
    Ciao

15. fastandfurious

fastandfurious Aspirante Pilota

30
    0
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530xd touring
    Ennesima inca@@@@ra da Autoabruzzo a S.Giovanni Teatino :
    lascio la macchina li 2 giorni per far riparare la tendina del bagagliaio che non si solleva in automatico quando apro il portellone , vado per riprendere la macchina e oltre al fatto che non avevano risolto il problema , la macchina e' ripartita a stento xke' nn so x quale motivo mi hanno scaricato la batteria, albero di natale nel quadro,4x4 disinserito, luci lampeggianti e allarmini vari.
    Ora io sono sempre molto educato xke' ormai dopo 10 anni diciamo che li x me sono tutti amici, pero' stavolta non ci ho visto piu'.
    Per non parlare della volta precedente che mi hanno lasciato la macchina fuori tutta la notte......col il tettuccio aperto. I muschi ci stavano crescendo.............. :((
    Si perdono sempre in un bicchiere d'acqua............ e questo mi dispiace !

16. cabriocoupe

cabriocoupe Aspirante Pilota

20
    0
    8 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    Mini Clubman Cooper
    per la mia esperienza sul campo: Autogemelli di Vicenza di qui mi sono servito piu' volte purtroppo,do' un parere negativo,ho iniziato da poco a servirmi da Ceccato motors di Padova,e' per ora mi ha dato una buona impressione,spero si mantenga nel tempo....e questo grazie al passaparola

17. noryuky

noryuky Aspirante Pilota

11
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 335
    X il ragazzo ke ha parlato di bmw olbia,,,,perche pessimo servizio??? Io ho una bmw 120d mi sono sempre trovato benissimo essendo cliente fedele e come me altra gente,,,,giustamente non puoi pretendere lo stesso servizio e gli stessi sconti se non sei un cliente fedele e porti la vettura solo se hai un problema ke il meccanico sotto casa non sa risolvere! Scusa ma propio a olbia sono professional!

18. noryuky

noryuky Aspirante Pilota

11
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 335
    parlando cosi della concessionaria bmw autoprestige di olbia si vede propio che sei il tipico ragazzo che porta la vettura solo nel momento che il meccanico di fiducia non e' riuscito a risolverti il problema dal momento che io e tantissima gente e' super soddisfata di autoprestige olbia e' normale che non puoi pretendere lo stesso trattamento gli stessi sconti di un cliente ke porta sempre la macchina da loro come me... penso ke sei il tipico cliente ke porta l'auto solo x le rogne e si lamenta se deve pagare! ricordati hai una bmw non una fiat non t puoi lamemtare se paghi molto! ma almeno hai l auto con il problema risolto! ciao da un vero appassionato di bmw! sempre e solo bmw!

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mi accodo alla diatriba :cool:...non parlo, evidentemente, della concessionaria in oggetto, ma quella frase in neretto molto spesso e volentieri, per esperienza personale e non solo, credimi, viene disattesa...qualche volta ho dovuto risolvermeli io i problemi con calma e pazienza...non posso certo dire con professionalità visto che non è il mio lavoro, ma almeno li ho risolti, cosa che in concessionaria non erano riusciti a fare...quindi è necessario fare dei distinguo...e pensare alle "parcelle" che ti presentano spacciandosi per cardiochirurghi di fama mondiale e non riuscire ad eliminare un rumore dal sedile, ti fà veramente pensare che i tuoi soldi siano buttati nel cesso...:confused:

20. noryuky

noryuky Aspirante Pilota

11
    0
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 335

ciao sono un cliente fedele di bmw autoprestige olbia sinceramente il servizio e' ottimo anzi e' eccellente, sicuramente tu non sei un cliente fedele ma sei il tipico cliente che porta la macchina solo perche' il meccanico di fiducia non riesce a risolvere il problema come sempre accade! io sn un cliente autoprestige e penso ke sia normale ke tu non meriti lo stesso servizio ke offrono a me dal momento ke a me fanno il 35% di sconto sulla manodopera e il lavoro sempre perfetto!!!! sicuramente non sei cliente a parlare cosi xke come parlo io bene dell'autoprestige tutto il mio paese ne parla bene IO AL POSTO TUO M SAREI LAMENTATO NON DEL CONTO MA SE NON T AVESSERO RISOLTO IL PROBLEMA!! RICORDATI HAI UNA BMW NON UNA FIAT....SE VOLEVI RISPARMIARE C'E LA MATIZ!!!! E VEDRAI KE IL TAGLAINDO LO PAGHI 150 EURO!

Condividi questa Pagina