Particolari migliorabili del 318d: punti di vista | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Particolari migliorabili del 318d: punti di vista

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Vespone, 29 Ottobre 2009.

1. ENEA79

ENEA79 Secondo Pilota

663
    8
    22 Dicembre 2007
    Reputazione:
    401
    BMW 320d G20 M Sport
    Io confermo il cambio non e' eccezzionale la mia fa' una fatica tremenda in prima marcia ad innestarsi...la frizione da freddo sobbalza leggermente passanso dalla prima alla seconda le stesse cosa un mio collega di lavoro del resto tutto ok!!...assetto perfetto fari xeno stupendi

2. Massimoweb

Massimoweb Kartista

88
    0
    26 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    330 xd E91 231 CV
    Quoto ampiamente su questo punto. =D>
    Avevo X3 con alogeni... ho dovuto intallare il kit Xenon AM per disperazione. Non vedevo un'accidente...
    Adesso sul 330 ho gli xenon originali e ovviamente sono un altro pianeta. :mrgreen:

Per il resto non posso concordare... la macchina..motore a parte è la stessa e non si può che apprezzare..

3. Massimoweb

Massimoweb Kartista

88
    0
    26 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    330 xd E91 231 CV

ops.. ho quotato il messaggio originale sbagliato... non era Lucio ma Vespone.. sorry 8-[

4. jackass

jackass Primo Pilota

1.111
    19
    2 Luglio 2009
    Reputazione:
    498
    PIEDI NUM 46.....
    ciao vespone....
    anche io ho riscontrato alcune cose che in altre auto non riscontro....
    lo sterzo e molto duro perche' e' idraulico quindi non servoassistito come la versione successiva (l'ultima), per l'assetto quoto che e' abbastanza rigido anche sulla versione eletta ma forse il 50 per cento lo fanno le schifose gomme runflat che sullo sconnesso sono come 4 mattoni.... non vedo l'ora di buttarle....
    per il resto il problema della spia dell'acqua e' noto, per il cambio io ho lo step e mi trovo da dio.... le luci non mi hanno mai dato problemi... prova ad andare a far controllare il fascio luminoso da un elettrauto magari!!

5. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

i titoli dei topic, per regolamento, dovrebbero indicare il sintesi l'argomento del topic stesso. Provvedo a modificarlo

6. Crix100

Crix100 Kartista

50
    1
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.358
    Bmw F30
    Ciao vespone, non intendevo sminuire il tuo "valore", figurati, era per dire che ognuno valuta le cose a suo modo, ho fatto solo un esempio... per dirti che le valutazioni sono molto soggettive e che le tue forse discendevano da considerazioni diverse da quelle che hanno indotto per esempio il sottoscritto a prendere una bmw di cui sono felicissimo e ultra contento!
    un saluto!

7. Vespone

Vespone Aspirante Pilota

22
    1
    4 Agosto 2009
    Reputazione:
    15
    Fiat Stilo
    Si si crix lo so, tranquillo eh :biggrin: :wink:
    Comunque non vedo l'ora anche io di cambiare le gomme e togliere queste benedette runflat!!credetemi ragazzi qui le strade sono piene di sconnessioni e avvallamenti (purtroppo gli amministratori non sanno fare il loro dovere e poi dicono del sud...) e non vi dico che dispiacere andarci sopra con la macchina!
    Per quanto riguarda la Classe C si la trovo da pensionato, e dire che prima di prendere il 318 giravo per una Classe E ](*,) :redface:

8. Vespone

Vespone Aspirante Pilota

22
    1
    4 Agosto 2009
    Reputazione:
    15
    Fiat Stilo
    Scusate, ma davvero si può considerare prerogativa le simil grattate al cambio????oppure i sobbalzi di frizione su un'auto del 2006??ma neanche una Panda 30 aveva un cambio così!
    Ormai non la cambio più solo perchè non si può stare dietro alle macchine, ma tornassi indietro non avrei fatto l'acquisto; confermo sono rimasto proprio deluso ma mi ci abituerò...

9. Lucio68

Lucio68 Amministratore Delegato BMW

4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Se è del 2006 ed è nazionale, cambio e frizione dovrebbero essere ancora coperti dalla best4, o no?:-k

Condividi questa Pagina