Schiantarsi? Troppo poco! E' una vigliaccata che mai capirò in vita mia.Peggio ancora se fosse invidia. Come dicevani i romani: MORTE MORTE MORTE!!!
No deve vivere soffrendo tutta la vita magari senza piu' una mano quella che ha usato x rigarmi la macchina
hai tutta la mia solidarietà Simone.....purtroppo l' X6 suscita un' invidia assolutamente fuori dal comune...molto di più di altre auto della stessa fascia di costo o anche superiori..... di questo stò avendo molte prove anch' io....
Mercoledì sono andato dal dentista che ha lo studio in un condominio. Parcheggio di fronte allo stabile e, appoggiato al cancello carraio, uno dei condmini sta fumando. Scendo e, anche se è un perfetto sconosciuto, per educazione lo saluto senza però essere contraccambiato. Mi allontano pochi passi dalla X6 e comincia un rosario di bestemmie, mi giro e lui con lo sguardo rivolto verso il cielo pronuncia questa frase: "bastardi, pezzenti, morti di fame pieni di leasing". Continuando il rosario di bestemmie a voce altissima si gira senza guardarmi e va verso il retro della palazzina. Inutile dire che ho chiesto all'assistente di poltrona di controllare ogni tanto l'auto per vedere se succedeva qualcosa. Mi ha detto che era un problema che avevano da qualche tempo con questo individuo disoccupato e messo li a spese del comune. Tutti i proprietari di auto di fascia alta vengono sistematicamente insultati per invidia. Sono rimasto allibito. Non dico altro.
Guarda Eddy oggi il mio desiderio piu' grande e' di beccarne uno, prego prima o poi di trovarlo li con le mani nel sacco anche se lo sta facendo su una macchina che non e' la mia , e giuro quant e' vero che mi chiamo Simone che lo concio da buttar via anche se e' un minorenne... non me ne frega un c..zo
solidarieta' anche da me Simone,porto una mia esperienza personale di incivilta' ricevuta...in breve questa estate in una nota discoteca di forte dei marmi parcheggio la X6 e dico al posteggiatore la frase di rito"mi raccomando" subito pero' noto che uno con una ML si appoggia quasi dietro e parcheggia io lo guardo seccato e finisce li.Al ritorno alle 4 vedo evidenti segni di manovra sul paraurti e spellatura della modanatura...il tipo della ML se ne era fregato...morale 400euro per riverniciare tutto il paraurti piu 120 di modanatura...la sera dopo intossicato e incaxxatissimo guardavo ogni ML argento per ribbeccare quell'animale...
Sarebbe fantastico integrarlo Io gli auguro che l'unico pderodattilo che è rimasto vivo dopo l'estinzione dei dinosauri,passi sopra la sua auto e gli molli una cag*ta da corrodergli tutta la macchina
Lunedi provo a sentire il mio carrozziere, visto che sicuramente avranno accesso ad un listino rivenditori. Tu li hai presi direttamente dal tip concessionario ? Pensavo fossero di serie anche sul ds bianco.
mi era scappato quel post di Carlo la frenata dai 230 non c'è dato ke mi sembra a "passeggio" in quel video,ma poi, spero, ke l'auto era stata usata un bel pò a fondo xke i carboceramici se i freni sono freddi o tiepidi da 230 a 0 si ferma in molti più metri di un'auto normale causa ke lavorano solo a temperature molto elevate e per arrivarci minimo minimo devi aver fatto almeno 3 giri di pista...infatti usare un'auto con i carboceramici x la città,aver su quei freni li,non servono a nulla...:wink: maledetti...ne sò qualcosa...
Stupidi ignoranti invidiosi....al limite, proprio perchè uno ha un leasing sull' auto vuol dire che la paga comunque con il lavoro, e che i soldi per acquistarla non gli sono piovuti dal cielo.... Al mondo c' è chi ha di più e chi di meno, questo è sicuro...ma chi ha meno perchè non ha voglia di fare un ca**o dovrebbe guardarsi allo specchio....e sputarsi addosso quando vedo qualcuno che ha più di me, auto, casa, vestiti o altro, quello che provo non è invidia ma voglia di fare di più e meglio per progredire ed arrivare un po' più in là....e ho 52 anni :wink:
L' invidia provata dai possessori di ML o Audi è un po' diversa....ma ugualmente "tangibile"... Quando se ne incontra qualcuno....non ce la fanno "passare liscia"... .......Diego...e se la macchina non ce l' ha...il "morto di fame" ? Io proporrei la cag*ta sulla testa, così si corrode lui....
Come non posso essere di altro parere anzi !!! Ha dimenticavo di dirvi che il 30 ottobre la mia X. Ha spento la prima candelina...
WWWWEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiii....ma come passa il tempo... Anche la mia ha compiuto 6 mesi.....