Imola domenica 1 novembre Scusate l' OT dell' OT ( )... Come siamo messi per le partenze verso la ridente cittadina? Io partirei verso le 10, con l' obiettivo di essere all' autodromo alle 11 circa... chi si aggrega ? (1 posto, un po' stretto, l' ho ) ciao
Noi partiamo alle 12:30, per le 14 siamo giu! Un bel panino salsiccia peperoni e cipolla e siamo pronti a vomitare appena arrivati alla Piratella
io il posto stretto se c'e' posto lo sfrutterei in un giro di pista:) per il resto c'e' oscar da me e partiamo decisamente prima.... visto che c'e' ha prenotato il turno uno
maaaa se arrivassi un po prima..... chi è che mi potrebbe dare le chiavi della Pagani? faccio un giro e le rimetto a posto... promesso!!!
Guarda, oggi in azienda mi sa che non trovi una cippa di nessuno... :) Ma se vai a Monza c'è un bell'evento di beneficienza dove ne dovresti trovare credo 4-5..... Oltre ad un sacco di altra roba... http://www.6rds.it/
Si avvicina la lunga notte di Oscar e BMWModena... Chissà se domattina arriveranno in autodromo ancora "attaccati"
ma che... oscar e' crollato sul piu' bello :))) dorme gia' ed io son qua on line alla ricerca di avventurette :)
sono andato a vedere un po da fuori ma è normale che esploda una bomba atomica ad ogni cambio marcia della zonda?
Eh si... Tu ti riferisci a quella con l'airscope vero? Quella meccanicamente è praticamente una Zonda Cinque, fa te... E' divina quella...