èè volevo andare stamani..ma poi inizio preventivi e cose del genero...mi faccio pauraa meglio evitaree
Evidenttemente NON ci sei salito e nemmeno l'hai provata Come interni Non c'è paragone con la Q5 ne tantomeno come posizione di guida e comportamento stradale oltre che a silenziosità di marcia notevole... per non parlare dell'ottimo Cambio Automatico a 7 rapp. Mavabbe... tanto sono gusti personali quindi tutto ci può stare anche il fatto che bisogna omologarsi senza sapersi distinguere :wink:
Danno la glk a 35900 euro? Ma vabbè ci può stare, brutta com'è non ne hanno vendute molte. Si pensi che bmw a quel prezzo dà solo la X3 18d che ormai è sul mercato da 7 anni, tanto ne ha vendute molte dappertutto! Vado a riguardare la glk ma non mi convince il prezzo per quella linea, se una cosa è brutta non la prendo, può portare anche il miglior marchio del mondo. Nono non mi piace per niente
Sono andato sul sito mercedes, costa 36200 euro con *. La trazione è un 2wd solo posteriore. Ma come ***** funziona quel configuratore? selezioni interno beige ( per esempio) e colore carrozzeria e neanche li cambia... Bon, ho chiuso subito il sito. Sono di nuovo a casa!
Ah l'X1... Come ho detto non mi piacciono le rifiniture e il posto guida, poi alla fine è una figura ambigua, non è nè carne nè pesce
drive test X1 xdrive23d Stamani ho provato la X1 con il biturbo diesel, cambio step6 e comandi al volante. Era super full optional, pelle sedili elettrici, navi + camera post, cerchi 18 etc. Giochiamo ai voti come 4Ruote: posizione di guida 5, plancia 5, finiture 4,5 abitabilità 5, motore 4 (ahi ahi): io guido una 150cv del 2004 e mi aspettavo una vera "bomba". Invece é morbido e pastoso, ma non spinge troppo, non sembra avere la coppia che dovrebbe, inoltre salendo di giri é molto più rumoroso del mio. Sterzo 5 (notevole, si pennellano le traiettorie, non ci sono reazioni), cambio 4 (il convertitore pattina, non attacca prima dei 3 mila, pari pari come sulla mia, ma in manuale la musica cambia e anche in scalata accetta le marce senza inibizioni), freni 4 (turistici), tenuta 5. Considerando che ci vorranno 45 mila eur, credo che la 177cv sia più equilibrata.
si però ho controllato a quel prezzo danno la versione 2 ruote motrici e con il cambio manuale mentre prima era solo integrale e automatica pero ripeto q quel prezzo 170cw con un tasso zero a qualkuno possono far gola..
puoi elogiare tutte le caratteristiche di questo mondo ma un'auto si compra anche per l'estetica. e li proprio non ci siamo comunque se fanno prezzi scontati qualche cliente che compra sssayonnggg, gnowww, o tata glie lo fregano dai pensa che il 530 mi strapiaceva come estetica e l'ho preso...ma l'ho venduto proprio oggi in quanto come guida è un'auto troppo rigida e sportiva e io preferisco auto più confortevoli ( come era la e39 che era una spanna sopra la e61 come finiture e confort) adesso l'x5 sarebbe l'alternativa ma è troppo grande. preferisco scalar sotto di motor e dimensioni e a parte la q5 non vedo altro. purtroppo la x3 arriva fra un anno.
Non ci siamo è un parere troppo pesante, sarebbe più utile dire Num me piace perchè chiaramente un discorso soggettivo. Guarda che quei prezzi servono per contrastare l'arrivo della X1 dato che anch'essa viene prodotta con solo 2 ruote motrici ed a un prezzo anche più basso 33.600. Dovresti fare una prova e vedrai che ti piacerà molto più di quello che pensi, per quanto riguarda la linea... per me mercedes ha fatto bene a stare su una linea del genere... anzi doveva tener fede maggiormente al prototipo che era anche più spigoloso, almeno rappresenta una alternativa valida ai soliti ovetti. Chi ha buona memoria si ricorderà che quando era stata presentata la X3 (marzo 2003) ci furono delle critiche furibonde per via delle linee tese e troppo marcate per una Bmw (era l'avvento dell'era Bangle) eppure nel suo settore NON ha avuto rivali... ma ci ha messo un pò per arrivarci a quel traguardo e guardacaso ha dovuto aspettare la motorizzazione 2d Tempo al tempo... appena digerita, la linea Glk avrà i suoi proseliti.
a me la linea delle x1 non piace molto...dopo per dare un giudizio definitivo aspetto di vederla dal vivo....
Esatto, 204cv e biturbo. Ma non mi ha per niente entusiasmato. Sembrava di star fermi, parlo della sensazione che dava... Quindi credo che la 177cv sia ancora più fiacca, e la 143cv? Ummmmm Che delusione
Bene!! Sempre meglio!! Personalmente non l'ho ancora provata, sto aspettando di provare il 177cv che dovrebbe arrivare in concessionaria qui da me verso la fine della prossima settimana .... volevo provare l'sd, non l'Xd, invece arrivano tutte Xd mi han detto ...