Basterebbe un giro di prova su entrambe per non avere più dubbi! Il consumo di benza andando in giro tranquillo è quasi uguale. I discorsi cambiano se in ballo c'è la D. Ovviamente anche il prezzo d'acquisto incide, ma non mi sembra che sia stato menzionato tra i "problemi"
Per quanto concerne i consumi della r56 cooper, posso dirti la mia esperienza... visto che mia madre la benzina vado a farla sempre io, qualche volta ho provato a fare il calcolo litri immessi e km percorsi... fa sempre, ripeto sempre, 16-17 km con 1 L di media:wink: percorso extra-urbano 60%, resto città... a mio avviso non ci si può lamentare, è pur sempre un 1.6 da 120cv.. a confronto consumava di più la Y 1.2 che avevamo prima quella oltre i 14 con 1 L non andava MAI ciao
mi fa piacere leggere questi consumi grazie mille... a questo punto nn ho dubbi e prenderò la cooper (alla S nn posso arrivarci con il mio budget e per l'unica occasione che avrò in vita mia voglio la macchina nuova) mi spiace solo per il colore xhce la S ha quell'azzurro elettrico che è un colore strepitoso opterò per il bianco pastello e metterò dei cerchi neri nn della casa che devo ankora guardare e a proposito dei cerchi... la cooper delle 205 R17 45 con cerchi a 4 o 5 fori??? grazie