ciao, le prossime date : Date Tema mattutino _________________________ 15-nov Coupè&cabrio 22-nov Over 200 cv 05-dic British 13-dic French 17-gen 4Motion 24-gen American 31-gen Japan&spanish 07-feb Supercar&dreamcar 14-feb Tuning love 21-feb Over 2.000 cc 28-mar Italian 07-mar German&spanish ci saro quasi sempre la domenica mattina, principalmente a vedere e conto di fare il German day e forse 1 altro gg nella stagione. Se piove il sabato vado a girare 1-2 volte (se piove meglio avere la pista vuota). Si parte con la prima data domenica 15 novembre. qualcuno pensa di esserci ?
Ciao, ho visto ora sul sito che c'è la circolazione turistica anche l'1 novembre! lo so che sarete tutti a imola ma per caso qualcuno fa un salto a monza? io al 99% ci sono! credo anche se piove, volevo farmi una sessione bagnata giusto per curiosità! bye, Speck
Io ci sarò sicuramente il 22 novembre e sicuramente al german day... Vorrei venire su anche per le japan day
eh....sai che mezzo... da paura xè...c'è da avere paura e coraaggio a guidarlo... ti darò un indizio per riconoscermi se vengo...te lo pubblico domani... dammi maggiori dettagli...su che ora etc etc...
io ci saro' e spero di fare un po' di date...cosi smentiamo che il cabrio e' buono solo per l'aperitivo ... basta che arrivi sto cazz di assetto e sti cazz di freni GRRRR
Io ci sarò sicuramente in qualche data.. Si potrebbe riorganizzare la giornata di due anni fa.. Purtroppo però non ho assolutamente tempo per organizzare...
leggendo qui: http://www.monzanet.it/ita/circ_turistica.aspx sembra che ci sia tutto il giorno a partire dalle 10... io dovrei fare un salto sicuro la mattina, penso abbastanza presto. non è escluso che faccia una capatina anche nel pome vedremo! bye, Speck
Io quasi sicuramente questa domenica ci sarò, di sicuro al mattino, e poi forse anche un giretto al pome, tempo permettendo...:wink:
Ehi, bello siamo almeno 3 M3 E46 io ho girato solo un paio di volte, mi piacerebbe cercare di "seguire" qualcuno che magari è più esperto per che ora andate? subito per le 10 ? bye, Speck
Io credo proprio di andare già al mattino presto, anche se non sò ancora che turni fare, vedo al momento quali sono i più liberi... Purtroppo anch'io non sono un gran esperto di piste, sarò andato si e no 3 volte in tutto, tra Monza e Franciacorta, però quest'anno voglio darci dentro... ..non vedo l'ora di ributtarmi nella mischia......
io son giu tutti i sabati e le domeniche pomeriggio... non girerò ovviamente sempre, però finalmente ho di nuovo lo svago del WE.. quindi se vedrete girovagare una serie 1 senza mete precise sarò io
Grigio scuro metallizzato, il colore del CSL per capirci :wink: Simo_///M la tua di che colore è? allora ci si vede domani