Qua tra benzinone, marmittone, gomme slick e chi più ne ha più ne metta mi tocca di correre ai ripari per domenica altrimenti non vi vedo.... sto montando i rostri nei cerchi per aprirvi le fiancate e un bel bull bar davanti per sbattervi fuori strada..
Guarda io avrò le Toyo talmente alla frutta che non se faranno due turni e quando sono alla frutta tengono meno delle invernali.
Mi sono permesso di aggiornare la lista: 9.00 - 9.30: Lemone123d, Oscar123dM, The world , Lucas321, dave81jv,bomba82a 11.30 - 12.00: 996GT3 12.00 - 12.30: Turner, Lakki, enricob, Brais, 996GT3 14.00 - 14.30: enricob, Lakki, Turner, Fra335, Albertoxx 14.30 - 15.00: Oscar123dM, Pito, Alpaka, Nicola, Andrew, Turner, Multipepper, Brais, dave81jv, Teo 15.00 - 15.30: Turner, Fra335, Registernow1 (DISCORAGNO) 15.30 - 16.00: Lemone123d, Pito, Nicola, Andrew,Multipepper, Teo, Albertoxx, Topesio 16.00 - 17.00: Davide, Alpaka, The world, Cube, Registernow1 (DISCORAGNO) Se fosse libero qualche posto provo a inserirmi alle 14:30...certo che per girare insieme ai maestri si rischia di cuocere la GT-R... 3 + 1 turni!! Anzi no, dimenticavo, che non sono un MIGLIORE, per cui il mio essere Topo Gigio mi consentirà di portare a casa l'auto in tutta sicurezza. P.S. un caro saluto ai soliti MIGLIORI.
Partenza da Roma ,appuntamento al primo benzinaio dell'Agip, venendo dal GRA direzione Roma-Firenze ore 8:30
Accidenti.... mi sa che a forza di girare in pista con tutte queste "emmone" riporto la 123d a casa con la verniciatura a buccia d'arancia...
io ce l'ho già... ma perchè dopo l'ultima grandinata e conseguente riparazione + verniciatura, non me l'hanno ancora lucidata!
Io per non saper ne leggere ne scrivere, metto in macchina due Pilot Sport da 18" quasi alle cozze Domenica si vedrà Detto questo...A domenica! Io domattina parto alla volta di Imola, non sto più nella pelle...
azzo, parti in anticipo!!!come mai così presto?? Oscar e bmwmodena, io verrei volentieri con voi se posso aggregarmi, voi come siete organizzati? ciao