domani vado a vederla di nuovo così controolo petò a mw sembra di ricordare(magari male) che i pannelli delle portiere erano in tessuto vi sembra possibile????
no, se i sedili sono tutti in pelle (non pelle e stoffa o tessuto alcantara) i pannelli delle porte dovrebbero essere in pelle!
a pensarci hai ragione io però ho l'impressione di averli visti in stoffa cmq domani vado a trattare sul prezzo e controllo meglio lìaltro giorno sono rimasto talmente impressionato che nn ci ho fatto caso
l'auto è questa indicata nel link e sembra che è come dico io con i sedili in pelle ma il pannello sulle porte tessuto http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=166084428&position=4# se nn si può postare link ad altri siti ditemelo che lo tolgo subito solo che non riesco a mettere le foto senza linkare
Anch'io ho preso la mia con il sensatek beige,uno perchè mi piacerebbe ma mi secca spendere tutti quei soldi, non si striscia come la pelle, ed avendo un cane che vive perennamente sui sedili posteriori è più semplice da pulire, è vero nero sarebbe ancora meglio, ma odio quell'ustione estiva che ti fanno i sedili neri, ed i peli non rimangono attaccati a differenza della stoffa. Esteticamente e olfattivamente in effetti non sono il massimo e se non avessi il cane avrei preso stoffa.
scusate la domanda stupida ma ho cercato sul configuratore bmw e sul depliant ch eho preso della x1 ma il sensatek nn vedo dove si possa selezionare.. la x1 sarà la mia prima bmw e mi sto guardando in giro su come prenderla.. grazie a chi risponde
che risposta del cavolo...se sapevo se l'aveva o no non avrei chiesto ti sembra? e visto che il topic era sugli interni ho chiesto qui.. cmq nulla lasciate stare.. di solito i forum servono per aver info e nn per criticare dove e come si fanno le domande..
se sul configuratore non lo vedi e nemmeno sulla rivista vuol dire ke non c'è...non è ke la mia sia una risposta del cavolo ma la tua domanda è del cavolo... qui si parla di serie 3 non di X1 x la serie X c'è una sezione apposta con tanto di Forum X1 (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171359) dove,magari,trovi anke gente ke ne sà di più di X1 ke qui... altro ke criticare...
Ciao la mia è tutta nera, pelle nera e esterna Saphire Black. Le portiere e tutti i pannelli sono in pelle!!! La mia è cabrio e ti posso dire che il calore non è un problema, la pelle lo dissipa molto bene!
ih ih i Così e' il gatto che si tocca i maroni!!! AH AH AH AH AH AH A Mi sento molto Michal Nait con Kit!!! Devo mettere i led rossi sulla griglia davanti??
lo so dov'è il link della x1 ma visto che in molti le hanno in gennaio e solo 2 o 3 l'hanno gia presa pensavo di chiedere a chi quel tipo di interno lo avesse gia preso , non vendo macchine o faccio interni per auto .. faccio altro nella vita e speravo che chi avesse bmw da molto tempo come voi sapesse se quel tipo di tessuto fosse di serie/ su richiesta/solo per certi modelli dire che c'entra qui la x1 qui si parla di serie 3 in un topic dove il titolo riguarda un certo interno per auto mi sembra fuori logo e poco cortese nei confronti di uno che inizia la domanda dicendo: scusate la domanda stupida..mi sà tanto di quello che è all'interno di una compagnia e vede arrivare uno nuovo e pensa : questo da dove arriva? nn capisce un cavolo e fà domande del cavolo..io non ne capisco di bmw e non so come funziona per avere un certo tipo di interni e se li fanno per certi modelli e basta , molto umilmente chiedo a chi dovrebbe saperne di più e lo faccio perchè su molti forum dove partecipo e ne capisco, dove si parla di altre cose tipo: navigatori, pc, software, programmi,salute etc quando uno chiede sono ben felice di mettere a disposizione quello che sò senza partire dicendo : cosa chiedi qui che c'entra là... scusa se ti ho rubato del tempo(volendo non rispondevi e facevi prima..) domani vado dal concessionario e chiedo.. solo che a sto punto a che cosa serve un forum...