Consiglio acquisto serie 1 _FOTO_ | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Consiglio acquisto serie 1 _FOTO_

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da buzzaboy, 27 Ottobre 2009.

1. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    ma chi se ne frega della tua golf rs4??perche' nn te la sei tenuta allora..il ragazzo sta valutando una bmw serie1 e nn una golf5 e qualche ammaccatura nn rendono una macchina un rottame,ha detto piu volte che dentro e' perfetta e che i danni nn arrivano a 700euro!detto questo nn ho nessuna voglia di far polemiche in quanto io ho espresso solo il mio parere e cmq faccio i complimenti a buzza che vedo che l'ha acquistata ad un ottimo prezzo.

Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2009
  2. marcello 585

marcello 585 Aspirante Pilota

20
    0
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1-yamaha r6 -06
    se vuoi ti do dei cerchi originali bmw del 17 con gomme sono tenuti abbastanza bene se desideri delle foto contattami

3. Mattia serie 1

Mattia serie 1 Collaudatore

280
    3
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.878
    BMW 120 D
    tanti auguri e in bocca al lupo!!!

4. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ma mica cercavo di rifilargli la mia golf, che tra parentesi ho già venduto (a un prezzo superiore di quella 116i tra l'altro :mrgreen: ma almeno non c'è da metterci le mani sopra), non me la sono tenuta perché ho deciso di acquistare una 123d nuova.
    IMHO, comprare una macchina usata di 2 anni (non d'epoca) da ristrutturare è folle, anche perché se compro l'auto la prima cosa che voglio fare è mettermici sopra e usarla tutto il tempo che posso, non stare là a sistemare difetti difettini e difettucci, poi oh contento lui contenti tutti! Speriamo solo che andandola a smontare non vengano fuori altre magagne

5. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    ognuno ha le sue teorie:wink:,a me personalmente fanno piu paura quelle macchine in esposizione nei saloni con 80-90000 km e la carozzeria perfetta...cmq spero per lui che nn sia un pacco..io l'avrei portata da uno che se ne intendo prima di fare il passaggio ma sul fatto che ha speso poco nn ce dubbio..

6. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    Dopo un giorno che la uso, ci ho percorso non troppi, ma parecchi chilometri, posso dirvi che l'auto si presenta come nuova.... la frizione e' come nuova, interni pure, i freni tutto ok, non un fischio, credo proprio si trattasse della sola carrozzeria, che la prossima settimana verra' sistemata con 600 euro dal carrozzaio....
    Ok, non ha gli xeno, il volante multifunzione e per adesso neanche i cerchi in lega, ma direi che tutto sommato non mi e' poi andata male.... Almeno sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, appena l'officina me la dar' indietro, vi scattero' alcune foto....

Sapete dove posso trovare una foto degli interni di una futura o attiva? Vorrei vedere com'e' il cruscotto come pure il volante, giusto per paragonarli....
    Grazieee

7. Vinx87

Vinx87 Secondo Pilota

770
    48
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.999
    Panda30
    auguri buzza...goditi il tuo gioiellino...e ascolta solo quello che ti dice la testa...perchè alcune volte la gente apre la bocca solamente per muovere l'aria.. ;)

8. wolfpower

wolfpower Collaudatore

448
    12
    29 Gennaio 2008
    Reputazione:
    45.969
    centoventi dì cupè emmesport
    Auguri anche da parte mia buzza......per le foto basta che vai su autoscout e ti spulci un pò di gallerie delle auto in vendita e vedrai gli interni futura, attiva.........passiva, a pecorella.......insomma trovi tutto quello che ti serve :mrgreen:

9. Max 82

Max 82 Amministratore Delegato BMW

4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Buona fortuna....alla fine basta che tu sia felice...

10. 120dlucky

120dlucky Kartista

213
    1
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120 d futura + cbr600rr
    Goditi la tua auto che è sempre una bmw,
    imparerai a tue spese che è un altro mondo:wink:
    come piacere di guida come ricambi come manodopera eh eh,:redface:
    Tanto tempo fà feci anch'io, così presi una macchina quasi di base e dopo
    due anni era diventata un altra avevo cambiato tutto, paraurti gomme cerchi sedili interni etc etc. Mi resi conto che avevo sbagliato ma era stata una bella esperienza. Avevo pagato il doppio per arrivare a dove
    ero. Addirittura cambiai tutti i pezzi per adattarla all'ultimo restiling.....
    Per la cronaca era una golf gtd.
    Al giorno d'oggi consiglierei l'opposto ma tu hai seguito il tuo istinto...
    Auguri

11. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura

e te sei la dimostrazione palese di questa cosa... aveva chiesto un parere e glielo abbiamo dato... quando si chiede un parere ci si deve aspettare anche delle obiezioni che comunque mi sembra siano state costruttive...

comunque sia goditi il tuo nuovo BMW!! :)

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina