Egregi dopo aver passato circa 100k km a bordo della Focus, ho la necessità di cambiare e vorrei un parere da voi: auto coinvolte: Focus 1.6 tdci sw titanium C4 picasso elegance Insigna 2.0 cdti 130 cv Cosmo purtroppo per policy non sono comprese ne BM ne audi. pregi difetti? chi ha toccato con mano?
voto insigna ma solo se fai più strade scorrevoli che cittadine: ieri ci ho messo 1 ora e 40 minuti e 15 litri di nafta per trovare un parcheggio a ferrara.. ne ho trovati 3 liberi, in quell'ora e quaranta, ma non ci stavo
Insignia, però Puccio ha sollevato un problema non da poco: se sei più in città che fuori allora prendi quella che è più facile da manovrare e da infilare in un parcheggio.
ma come? a ferrara siamo pieni di parcheggi... comunque tra le tre la insigna è quella che mi piace di piu...
OT Eri al Mammuth!?! La mia università! Pensa che me lo facevo tutti i giorni Tra le 3 prendi l' Insigna, guarda qua che bella!
Di quello ho brutti ricordi Occhio a non metterla dentro perchè c'è un carroattrezzaio ( come caxx si chiama?! ) che vive solo con quella zona
è la zona dove abito io... sono nella via dietro... poi con i lavori che ci sono adesso è un inferno muoversi da quelle parti...