Allora le mie supposizioni sul minimo basso sono fondate! Immagino che sia un'operazione da far fare ad un conce... Per la procedura reset, proverò e vi terro aggiornati.. Cmq sto scoprendo un mondo!!
Scusate, ma perchè avete preso un automatica? Di solito lo si fa per scordarsi del cambio.... Devo dedurre che è solo per evitare lo sforzo di schiacciare la frizione?
Io l'ho cercata automatica perche non ne avevo mai avute e devo dire che mi trovo bene! Ps:ieri sono stato al multimarca dove l'ho presa e in riguarad alla vibrazione in D o R mi hanno detto essere tutto normale! Certo.. è un po come chiedere all'oste se il vino è buono... quiondi non mi fido e la faro vedere in bmw (che immagino avranno da dire perchè non l'ho presa da loro "ufficiali"... Soluzione : la porterò da un mio caro amico che ha un'officina e che in genere mi fa i tagliandi... penso sia la soluzione migliore. Ps: anche le vostre (320 td 03/2007) hanno la presa aux disabilitata, o meglio che non viene letta dal tasto mode dello stereo... (Sono gia dentro una discussione simile sul forum, m devo capiere come ca...volo fare al usare un i pod o un lettore x non fare cd)
non ci sono motivi particolari, ma ti posso assicurare che ti trasmetti emozioni non eguali specialmente in DS:wink::wink:
il lettore lo puoi usare con aux posto nel bracciolo...se non sbaglio se non sei in possesso del'optional quella presa usb e solo di servizio non vorrei dire cavolate pero???
come dicevo sono dentro una discussione che si è fatta ultra tecnica e dalla quale sto cavando poche info.. Ma posto che: - ho una presa aux nel portaoggeti - dalla radio posso (col tasto mode) selezionare cd o radio e basta come fonti - ho un cavetto jack - jack - se collego un i pod o un lettore non succede nulla come faccio ad utilizzare la presa aux?
non te lo riconosce fino a quando non colleghi il jack ad un lettore che puo essere anche un qualsiasi lettore musicale anche cellulare come per il mo caso e devi selezionarlo dal menu' intratenimento del'idrive
Cavolo ma ci ho collegato un tel nokia che fa da lettore e non succede nulla.. Scusa, ma mi sento veramente ignorante se non ci riesco.. Tu lo colleghi e parte da solo?! ps: io non ho il navi quindi non saprei come accere al menu intrattenimento!
si,si,lo uso propio da lettore esterno.....addiritura il mio ha la funzione del 5.1 e ti assicuro che migliora il sound!!! bhoo non riesco a capire..provo a fare delle ricerche per vedere se ti posso aiutare..:wink:
ho letto l'altra discussione cui sei iscritto e mi sa di aver capito che la presa aux non ti funziona in quanto hai il business??? allora non posso piu aiutarti mi dispiace.........
Penso sia cosi! Mi domando perche l'hanno installata (e fatta pagare) se fa peso e basta! Cmq mi informerò su come poterci collegare quealcosa, senza spendere una follia..
Vai in Bmw e chiedi se te la possono programmare per darti l'opzione aux, in alternativa prendi su ebay a prezzi interessanti una radio professional che in più legge mp3 ed ha l'equalizzatore..