salve a tutti i membri di questo forum,sono contento di essermi iscritto perchè grazie a voi ho imparato molte cose sulle bmw.Ho una bmw 320d 2004 quasi 150000km,vivo a Bari e ieri ho rotto una lamella del collettore... ora ho la macchina dal mecc.speriamo bene!Ciao
ciao =) lamella.... hmmhhmmhhm guarda prova a dare un occhiata.. (qui nel forum o tramite la funzione cerca o nel 3d della serie 3)sul problema lamelle sugli ex 320.... credo si un po diffuso ah... benvenuto :wink:
Grazie a tutti raga per l'accoglienza,del problema lamelle ne ero venuto a conoscenza grazie a voi già da un bel pò,solo che nn sono riuscito a toglierle in tempo...cmq il mio mecca mi ha detto che forse me la cavo cambiando due pistoni e piallando la testata...oltretutto la mia bm dal mecca ci è arrivata sulle sue ruote quindi nn era proprio in fin di vita...incrocio le dita
Ciao ragazzi grazie per la solidarietà,sono abbastanza tranquillo perchè il mio mecca mi ha detto che la lamella non ha fatto grandi danni quindi al 99% il motore non dovrò sostituirlo...anche se spenderò un pò di eurini pazienza,meglio ferito che morto:wink: cmq vi farò sapere Non vedo l'ora di tornare a guidare la mia piccola! Peppe320 complimenti per l'illuminazione blu della tua bmw spero di averla anch'io un giorno.