si esatto ma non credevo che la 100 non andasse bene sulle nostre M. poi scusa l'ignoranza ma perche non dovrei usare la 100 ottani?
inoltre la 100 ottani dovrebbe essere piena di agenti corrosivi....ovviamente non vorrei dire caz**te
mi riferivo ai 3/4 di 95 ottani smarco! e mi riferisco in generale al discorso benzina perchè potrebbe anche essere un iniettore andato a male o cose simili.. poi, magari atd19.., può essere più d'aiuto
Anche a me il capo officina Autogemelli ha consigliato di usare la Vpower per il problema che quando sono a bassi giri con una marcia alta e provo a dare gas, sento un rumore tipo di valvole...ma poi ho letto qui sul sito tanti che lo sconsigliano, o perlomeno dicono di usarla ogni tanto e ho lasciato stare. Io cmq non ho mai avuto il problema che dice smarco a parte che dopo avermi fatto l'aggiornamento per risolvermi il problema della batteria che si scarica, da fredda sembra ogni tanto di avere un tre cilindri!!!!!!!!! Pensavo di essere io pignolo, ma quando l'ha usata mia moglie, mi ha chiesto come faccio a non farla rimbalzare da fredda. Sono quasi tentato di rimapparla.....
Mah... io sono a 37.000km e avrò fatto se sono tanti 3 pieni di V-power, il resto sempre 95 ottani. Mai avuto un problema. Mi diceva zioAlex che sulla E46 se non utilizzava la 98 ottani gli batteva in testa, ma sulla E92 non ho mai avuto alcun segnale "negativo" con la 95 ottani. Come mai poi, se in BMW consigliano 98 ottani, appiccicano sullo sportello della benzina min ron 95? Sarebbero dei masochisti credo...
io appena presa ho fatto i primi 1000 km tutti con blusuper, poi gli altri 4000 con la 95 e sinceramente non ho notato nessunissima differenza però voglio riprovare con la 98 e appizzare di più i sensi
dico anche la mia..........19000km sempre con la 95 e mai avuto grane............solo col differenziale ma causa olio sbagliato al primo tagliando!!!!