Che qui periti dell'assicurazione non ce ne sono, e siamo tutti solidali con Fede. Se vuoi far confusione o ti sei espresso male sei in tempo per dirlo! :wink:
Me lo auguro che tutto si concluda per il meglio, ci sono tutti i presupposti, anche se la causa legale non la toglie nessuno. Il costo delle riparazioni è di circa 37.000€ ivati (che deve tirare fuori l'assicurazione); Il telaio non si è piegato, è rimasto perfetto.. Fede:wink:
Guarda sono davvero dei maghi della carrozzeria. Tu pensa che hanno oltre 100 dipendenti e sono la più grande carrozzeria d'Italia, e la Terza in europa. Hanno 3 sedi, e oltre 12.000mq di cappannoni. Verniciano tutte le 8C Alfa, qualche maserati in preconsegna e tutte le lambo nere opache richieste prima della consegna. Il grande lavoro del sig. Walter Destro è stato quello negli anni d'oro di applicare il metodo di lavoro industriale ad una carrozzeria creando un sistema basato su vari reparti dove la macchina entra ed esce andando al reparto successivo e seguendo cosi tutto il processo di lavorazione. Lavorano su tutti i tipi di macchine in particolare su macchine lussuose e/o con gravi danni... se vai dentro i capannoni dove lavorano sembra essere su un formicaio... tante persone e ognuno fa il suo ! E' quasi uno spettacolo vedere tutte quelle persone all'opera su decine di macchine contemporaneamente ! Veramente da vedere...:wink:
Grazie della spiegazione Fede Non potendo andare di persona, ho dato un' occhiata al loro sito..... incredibile ! E anche se probabilmente costano di più degli altri....fa niente......di fronte alla garanzia di un risultato così la convenienza è sicura...:wink:
Forse non ci siamo capiti,faccio camionista e so come guida qualcuno :exclaim: e sempre colpa nostra tutto qui.Se anche tu provasti stare seduto per almeno 12 ore, con tutti in mezzo al traffico che non sanno nemmeno guidare prima di prendertela con me, senti tutte 2 campane. Mi dispiace per te e per lui che non mi hai capito
Ok ma non credo tu sia uno di quelli che alle 13.47 appena alzato da tavola con un bicchierino di rosso in più ti butti in strada :wink: Fede
Non per fare il saputello, ma se fai 12 ore di guida al giorno sei da arresto. La legge non te lo consente. Zingarelli?
bravo... ma molto piu' semplicemente disco orario...o a breve per tutti tachigrafo digitale obbligatorio (non manomettibile come la precedente versione) ... che dopo un po' di ore ti costringe a fermarti o vai automaticamente in multa!!! dovendo mettere quella simpatica figura della sedia!!!! ma i furbi da 12 ore di guida FORTUNATAMENTE hanno le ore contate!!! e io per primo con 12 camion che girano sarei felice se gli autisti fossero robot indistruttibili e se non dovessero mai riposare, ma fortunatamente non e' cosi'!!!!
Già! Che vuoi che ne sappia pure io, 5 anni responsabile alla logistica per un'azienda...:wink: Niente male i primi 3 post del nostro new-mate?! Lassiam stare e torniamo IT!
E soprattutto se stai seduto 12 ore a guiadare sei pazzo e fuorilegge. E' ovvio che sei rintronato dopo 12 ore. Edit: (oops, mi sono accorto dopo che il concetto è un pochino scappato di mano ...)
posso dire una cosa?? che belli i litigi... ma ritornando al dunque... visto che hai dovuto reimmatricolare.. ti hanno dato la targa emporio armani (EA)?