Essere sinceri anche a costo di sembrare poco diplomatici non ha mai fatto male a nessuno. Se poi qualche permaloso se la prende non è problema mio. Per la firma condivido qualcosa di bello...con il benestare della controparte. Finchè siamo nell'anonimato....sono bel lontano da porcherie che qualcun altro fà in privato. E' una foto ben fatta....noncredi?
Danié, probabilmente sono più romano di te...nato, cresciuto e vivo a roma..Viterbo era perchè non mi andava di metter roma. E posso darti prova di quanto dico se ce ne fosse bisogno. Non si tratta di essere di roma o meno...si tratta di parlare chiaramente conun linguggio diretto. Se vuoi aggiusto tutto ocn termini più eleganti, ma il concetto rimane lo stesso e lo sai bene...i burini si distinguono, notoriamente, per voler essere appariscenti, pur nonavendo la sostanza,... deduci tu. Cmq non è mia intenzione offendere,se qualcuno si sente toccato problema suo
confondi: essere sinceri è un conto, farlo in maniera poco educata e cafona, un altro:wink: anche io sono spesso poco diplomatico, ma cerco sempre di non essere "cafone" nei confronti altrui.... poi ognuno fà ciò che vuole e "soppesato" di conseguenza:wink:
Si hai ragione vorrei ma non ho ancora individuato un kit aftermarket, mi sai dare qualche dritta? per gli originali dovrei sostituire componenti che alla fina hanno un costo esagerato.
riprendo e riporto il thread in tema... i kit xeno ormai vengono ben poco...l'unica cosa è di prendere quelli che hanno il chip per canbus, anche se la X3 (bella cmq, bel soft tuning...:wink:) usa iBus...ma tanto costano uguali...e ti garantisco che ne guadagni parecchio in visibilità, a patto che prendi lampade con gradazione 4300K°, massimo massimo 5000, non oltre perchè diventano azzurrine e, primo ci vedi meno, secondo diventerebbe una tamarrata da ragazzi... Il montaggio richiede non più di 30/45 minuti... Per esempio http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-XENO-H...emQQptZRicambi_automobili?hash=item2301e3fa73 l'ho preso anch'io per un classe A e va benone, pur costando, tutto sommato, una miseria... Nelle Bmw non si verifica di solito il problema del flickering, ma anche dovesse essere, basta aggiungere in parallelo un condensatorino da 5 euro...se decidi e vuoi dritte sono qui...
Con molto piacere ti rileggo Lynx acquisto spesso su ebay (considera che utlimamente su ebay.com ho preso un sistema Bose Lifestyle frazionandolo su 10 venditori) ma non avevo visto l'inserzione! Interessante vorrei sapere da te che lo hai montato se si adatta perfettamente alle lampade di serie; come si interfacciano le centraline al sistema CAN e se per flickering intendi il fenomeno che si viene a creare di accensione e spegnimento quando si cambiano i valori di assorbimento. Un saluto, Daniele.
beh, il kit lo forniscono con il tipo di attacco che hai, H1, H4, H7 ecc., quindi quando hai scelto la gradazione basta che comunichi l'attacco...e ti arriva con l'attacco giusto, quindi si tratta solo di sostituire una lampada con l'altra...è molto semplice...l'unica cosa è che devi far passare il cavo alta tensione dalla calottina di protezione originale, quindi forandola, ma ti danno anche una guarnizione in silicone con i cavi cablati da inserire nel foro praticato... La centralina si interfaccia tramite chip dedicato...non chiedermi i particolari 'che non li so ...ma funziona...nessun tipo di avviso strano da parte del bc... Il flickering si verifica in certe auto che hanno un regolatore di tensione non ben stabilizzato, così che la variazione di tensione provoca anche nella centralina, dato sì che prende alimentazione dai connettori originali, un conseguente sbalzo continuo di tensione...un semplicissimo condensatore da 25V 3300/4700μF risolve al 100% il problema (dovesse esserci)...:wink:
Giusto per informazione i kit after market richiedono la riomologazione dell'auto. Quindi se fermati da zelanti controllori in uniforme si rischia il sequestro autovettura. Leggete anche l'ultimo di numero di 4ruote.
si, penso lo si sappia...però, soprattutto se hai i fari lenticolari e non esageri con la gradazione, voglio vedere chi sta a pitoccare con i fari...ovvio che se le f.d.o. vedono una punto con fari normali che arriva con fanaleria bluastra e magari pure regolati alti, te credo che ti silura...tutto va fatto cum granu salis secondo me e i rischi si riducono al minimo...sai quanti me ne sono montati dove non li avevo...mai avuto problemi di questo tipo