Salve a tutti, come da buona prassi mi presento alla community prima di iniziare a scocciare con domande di ogni genere. Mi chiamo Diego ho 35 anni ed ho una 530D DEL 1999 (almeno credo). Ammetto di non essere un grande patito di auto ma la mia la tratto al meglio delle possibilità. Purtroppo il mio cuore batte per la mia piccola bambina (Yamaha R6). Spero di non essere solo di fastidio. A presto!
nessuno è di fastidio qui , la tua dovrebbe essere una e39 , Benvenuto se vuoi posta un po di foto della BMWona !
Ben arrivato... Metti se puoi qualche foto delle tue bimbe.. anche dell' R6... che qui tutto quello che va a benzina ci piace... hi hi.. Ciao
anche il mio cure batteva solo per il desmo! ma da quando ho la mia bmw mi sono innamorato anche dell'auto...... difficile per un motoclista ma il mio 5r mi fa battere forte forte il quoricino!!!
Ciao a tutti, vi può sembrare strano ma non ho foto ne della macchina ne della moto. Per qunto sono la mia passione non ne ho mai scattate perchè, credo, non rispecchino mai la loro magnificenza. Cmq ci penserò.