Come promesso: il poster nel camper è del film "A muso duro" (con Charles Bronson) sceneggiato da Elmore Leonard, lo scrittore di Jackie Brown.:wink:
Nulla è lasciato al caso, dunque! Comunque non so se avete appreso che Tarantino ha già in mente di creare Kill Bill 3. Ha già contattato la Thurman, che non sta nella pelle, e parteciperà al sequel anche B.B., la figlia. Ricordo che fin dall'inizio aveva detto che avrebbe fatto un terzo capitolo dopo una decina d'anni, se non erro. Mantiene sempre la parola data Dovremo *solo* attendere il 2014. Comunque una domanda sorge spontanea: come fare un seguito di Kill Bill se Bill non c'è?! Bisognerà inventare un titolo un po' diverso, se no mi viene in mente una demenzialità allucinante di un prequel su Bill bambino che già si divertiva ad accarezzare le armi...
non hai sentito l'intervista concessa a serena dandini a "parla con lei"? QT: per Kill Bill III bisogna attendere qualche anno perchè si devono avverare delle cose. SD: che cresca la figlia di Vernita Green? QT: esatto! (approssimativamente).
"Se quando sarai grande ti brucerà ancora e vorrai vendicarti, io sarò lì ad aspettarti" Spunterà anche la figlia di Elle Driver?! O magari quella giappa inquietante da morire, fedelissima di O-Ren, a cui Beatrix taglia un braccio? Comunque l'intervista sul divano della Dandini me la son persa: non sono un'amante della televisione. In questo caso, essendomi persa un'intervista interessante, dico "che sfortuna!", ma in generale mi considero fortunata a non sentire il bisogno di accenderla.
Sophie Fatale...che è anche in Inglorius Basterds (consultare il sito dedicato nel quale chent, ha prontamente indovinato...).
me lo ricordavo. Son solo un po' confusa stamane . Mentre scrivevo, pensavo a Gogo (giappa inquietante) e alla Fatale nel bagagliaio dell'auto allo stesso momento. E la Beatrix con il braccio in mano (O-Ren, io e te abbiamo un conto in sospeso!). :wink:
Bellissima la colonna sonora di Death Proof!! L'altra canzone invece non la conosco, raccontaci la genesi del tuo "auscultare"! Eheh!
L'altra è presente in Jackie Brown...i Delfonics. C'è tutto un bel discorso tra Jackie e Max in merito a questo gruppo (che Max non conosce ancora) e che Jackie fa conoscere mettendo su dei vecchi dischi e le nuove tecnologie musicali vedi cd che perdono in "romanticismo" rispetto al crepitare dei vecchi dischi su vinile. In tutti i film di Tarantino, c'è un pezzo, in particolare, che mi colpisce e, oltre a recuperare tutte le OST (devo ancora aggiungere alla mia collezione Death Proof e Inglorius) cerco sempre di aggiungere ai miei preferiti (su YouTube) i "pezzi" che mi hanno particolarmente colpito e, questi due postati, fanno parte di quelli.:wink:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=0djNOF4g5NQ[/YOUTUBE] Questo, invece, mi è piaciuto molto in Inglorius Basterds