Il motore è l ultima cosa che guardo,per me è un optional...... ho preso questo motore pechè era pronta consegna e mi facevano un ottimo sconto se no avrei preso il 3000 senza biturbo.
Cmq nicola tutta la mia stima...... .....è da quando mi dicevi che con la M non avevi mai superato i 5.000 giri che ti guardo come un alieno
non sei l unico che mi guaradava cosi quando lo dicevo,con questa per ora non ho superato i 4500 forse perchè ancora in rodaggio........
e pensare che l'ho provata domenica in pista....................per quanto ero partito prevenuto non è poi così male. identica alla tua.........
Ti dirò.............mi è piaciuta molto meno in strada che in pista con asfalto perfetto. L'80% della goduria era però data dal cambio. Poi non è questione di parametri, figurati che c'era con me un pilota di Rally che corre l'Italiano ed è emmista..........anche lui è rimasto impressionato soprattutto dal cambio e, udite udite, dai freni.
Ma scusa tu hai un 35i e non sai nemmeno che e' un 3.000 biturbo e non un 3500 ?? .. quando l'hai assicurata che hai detto ? mah .. che spreco !!
OT per ridere... ...ed io che ero convinto di avere un 5000 aspirato !!! Poi, quando non trovavo il pulsantino per aprire la capote... ho capito che non mi avevano dato il cabrio