sai come son belle blu chiaro tendente al grigio??mi si abbinano alla cintura di pitone grigio/azzurra alla perfezione:-) guardate la recensione del falken eurowinter http://blogs.eurotuner.com/6482532/editorials/falken-eurowinter-hs439-tire/index.html
Primi km con le Falken Ciao Venerdì scorso ho montato le Falken e, considerato che da allora ha smesso stamattino di piovere, le prime impressioni (100km circa) sul bagnato tosto sono molto buone.
dato che le 225/45R17 costano circa 100€ le tue costeranno al massimo 150€ l'una guarda su gommadiretto e/o su camsilk
Non capisco bene come funziona il sito camskill: se metto invernali nella mie misure 225/50 r17, mi da come risultato solo le avon... pneumatici che non hanno mai eccelso in nessuna prova, anzi. Le 225/50 r17 sono molto diffuse e tutte le marche le hanno... Com'è possibile che camskill abbia solo le avon ?