Premesso che a me piace e anche molto pero' ad essere obbiettivi ribadisco guardando le foto che i cerchi da 20 stonano...IMHO tralaltro "stranamente" non sono previsti ne come optional ne tantomeno come accessorio after market...o altrimenti ci sono quelli gia previsti nel catalogo generico X6 che non hanno pero' il logo M...
Viste stasera a Mestre, X5M nero e X6M bianco, entrambe sui 130mila euro e col cartello "Auto venduta"..... A me piace di più l'X5.
appena vista l'X6M bianca...alla fine è come la mia con appendici cambiate e motorone...nulla di ke...non ci ricadrei... bellissima invece,imho,la 5gt
Anche io abito quasi vicino una 15km e sembra ke la venduta xke nn ce piu! Appena vista non mi ha fatto niente di ki sa ke...ho kiesto anke il prezzo e 135mila mi sembra troppo!
Ad un mio conoscente che ha fatto un preventivo da ceccato a pd gli hanno fatto circa un 4,5% senza rientro usato... (X6M)
sulla m non so, ma sulle altre x6 lo fanno, passata la moda, devono spingerla con gli sconti, vedi anche come inizia a crollare il prezzo dell'usato :wink: