mi consigliate un albergo a Parigi? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

mi consigliate un albergo a Parigi?

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da albertovicenza, 3 Luglio 2009.

1. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Sconsiglio come la peste ryanair. non arriva a parigi ma a beuvais che sta a 80km. 13€ solo andata e 1h e 40 di viaggio ](*,)

2. elring

elring Aspirante Pilota

2
    3
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    252
    A Parigi ci son stata una marea di volte!
    Visto che offre praticamente TUTTO dal punto di vista dei gusti, dovresti indicare quali sono i vostri interessi.

Comunque, io ti consiglierei caldamente di visitare il Sacré Coeur (da cui si gode di una favolosa vista su Parigi se la giornata è tersa) e il quartiere di Montmartre (sempre romantico, c'è anche il bar de Il favoloso mondo di Amélie, se hai visto il film! :lol:).

Se non avete mai visto Parigi i must to see sono Notre-Dame, la Tour Eiffel e l'Arc de Triomphe - nei quartieri del Louvre, nell'Ile de la Cité e nel 16 arrondissement.

Se vi piacciono i musei, eviterei il Louvre, molto dispersivo (sia per le file, sia per l'ampiezza - tornateci quando avete una settimana a Parigi!), e mi concentrerei invece sul Musée d'Orsay (impressionisti per lo più e art nouveau).

Cos'altro vi piace? Fumetti? Libri? Musica? Così si può consigliare qualcosa di più mirato. Comunque, conoscendo le donne, forse a lei piaceranno le Galleries Lafayette (grandi magazzini super enormi con il reparto lingerie più grande di Parigi, non so se mi spiego).

3. stressione

stressione Aspirante Pilota

1
    0
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Peugeot
    A chi può servire io ho prenotatoil mio Hotel a Parigi con il sito Atrapalo Italia.
    Già l'ho usato un pò di volte e non mi sono trovato mai male.
    Fate vobis ;)

Un saluto

Condividi questa Pagina