Nell'ambiente si dice che per avere cambi più significativi Vatanen sarebbe stato più indicato. Si vociferava di Todt alla Presidenza della FIA dal momento dopo alle sue dimissioni da AD Ferrari. Che carriera che ha fatto partendo dall'essere copilota nei Rally, davvero rimarchevole
Se speravamo in qualche "vero" cambiamento (in meglio ovviamente), doveva vincere Ari Vatanen. Spero di essere smentito :wink:
quoto la sua gran carriera. ..Ari Vatanen non lo conosco...ma di Todt mi basta quello che ha cambiato in Ferrari....
te lo presento io :wink: (non che voglia dire niente, magari sarebbe stato un pessimo presidente...) [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=TKgeCQGu_ug[/YOUTUBE]
bene,quindi siamo da punto a capo visto che come si dice todt continuerà l'operato di quel down di Mosley...male,molto male!
Qualcuno si ricorda da quanto tempo l'avevo previsto? era troppo prevedibile :)) si sapeva dal giorno in cui tolsero i punti alla mecca e non all'anglocaraibico regalando il mondiale ad hamilton
????? non si puo' parlare male dell'operato di todt... esperienze vincenti sempre sia in ferrari che in peugeot prima .... Si parla delle sue capacita' gestionali.. non delle capacita' del figlio
Premetto che ognuno è libero di pensare quello che vuole,sull'operato di todt in ferrari personalmente penso che sia stato uno dei periodi piu infamanti per la F1 e non voglia continuare perchè rispetto le idee degli altri.Per quanto riguarda il capitolo pegeout ,prova ad andarlo a dire a chi lavorava all'ABARTH(quella vera) cosa ne pensano di todt.
rispetto la tua opinione ma non la condivido.... professionalite e genialita' di todt un bel 10 lo prende... si prende un 4 nella gestione dei rapporti umani... non ci piove... ma i risultati son dalla sua Abarth.. jean tod? che intendi
beh....che TODT come personaggio lo si possa odiare....è soggettivo...ma certo è che dov ha messo mano lui....si è trasformato in oro....quindi a livello di dirigenza...ha le palle cubiche :wink:
ma io ti parlo della mia esperienza personale con todt... visto ad eventi ferrari piu' volte... abbiamo parlato in totale una decina di volte... l'ultima volta... era gia' fuori dalla squadra ferrari, e' venuto lui a salutarmi e a presentarmi altra gente... come tutti i dirigenti "capaci"... son odiati perche' spesso seguono il loro istinto fregandosene di chi chi hanno accanto... todt e' un re mida .... e ad un re mida, non son certo richieste doti da PR.