Ragazzzi come più volte ho scritto vorrei vendere la mia M perprendere una vettura più comoda da utilizzare in inverno e il caso vuole che un ragazzo mi ha offerto un 330 dx touring modello nuovo 245 cv del 11-2008 secondo voi come è l operazione e quanto dovrebbe darmi a differenza. A me intriga molto anche il 335 d touring ma nessuno purtroppo si è fatto avanti
Io sono decisamente pro 330xd rispetto al 335d :) mi pare piu equilibrato eheh oltretutto si puo avere anche manuale, e non solo automatico p.s. la tua m3 è dkg o manuale?
Se devi fare Km perndi un 330, il 335 è vero che spinge di brutto ma consuma anche di brutto....e tanto vale ti tieni la M. Se entrambe 2008 di differenza minimo 25k
Caro Diddi...........se non recuperi un po' di sicurezza e autostima nella tua vendita mi sa che tra i due l'affare rischia di farlo il tipo con il touring. Tra l'altro attraverso quali canali ti sei mosso? L'hai semplicemente piazzata su autoscout e basta? Hai sparso la voce tra gli amici? Ne hai chiacchierato in giro? Io ho un amico che ne cerca una identica alla tua/nostra e ne ha vista una di roma in condizioni terribili ed una a Vicenza tenuta molto bene. Ora non so su che prezzi sei, però mandami in pm tutti i dati e le foto e provvedo a girargli il tutto. Anche lui è a Roma, per cui gli farebbe pià comodo vedere la tua che andare a vicenza.
Allora vi aggiorno oggi ho visto il tipo con il 330 DX 11-2008 il nuovo 245 cv, devo dire davvero una macchina bellissima grigia chiara navi steptronic cerchi 18", sedili pelle nera ma non sportivi. La macchina mi piace molto oggi siamo andati via con un 15 a differenza che gli ho chiesto io lui è arrivato a 12 ma vorrebbe provare prima a vendere la sua e poi darmi i cash, preferisce così. Devo dire che in vista dell'inverno il modello X mi intriga molto di più, però se trovassi anche un bel 335 d non sarebbe male, io la macchina la uso solo nel week quindi per la differenza dei consumi sarebbe quasi la stessa cosa. La mia è manuale del 11-2007 e l'idea di venderla mi dispiace però pensando che questo inverno la userei quasi zero volte forse è meglio venderla ora e a Marzo pensare a qualcos altro per l estate, anche una GTR a marzo sarà sicuramente super scesa di prezzo.:-) ciao
anke perchè tra 2 mesi uscirà il 306 cv... guarda questa ke bella http://www.autoscout24.it/Details.aspx?ts=4721124&id=162731927
Bellissima quella 335 gli ho anche scritto una mail, sicuramente preferisco la 335 è più cattiva , lho provata tempo fa è una bomba. @ Raoul, infatti a 15 a differenza col cavolo ke gliela do.
occhio,dato ke ha cambiato il muso x,come dice lui,farlo come il restyling,non ci sia un bell'incidente dietro a ciò...:wink:
Grazie dell info non ci avevo pensato se vado avanti con il contatto vi tengo informati, secondo voi quanto gli dovrei chiedere a differenza non so la valutazione del 335.
Se Ti interessa, possiamo discuterne,Ti ho scritto pure in pm, lascio il link di autoscout24 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166588329