Puoi scommetterci le tue tre auto!!! :wink: Anzi Jacky è a 360 perchè va a 90 per 4 volte minimo, sempre che non faccia due giri........... Tvb Jacky culoooooooooooo
questa è gente che prima la voti e poi te lo mette dietro... come tutti gli altri del resto, solo che questi dopo ti fanno le coccole e ti chiamano passerottuccio mio
in negativo dici? mi era stato consigliato di metterla a 0 e andare leggermente in negativo coi camber
intendo diminuire il valore del camber (quindi andare più in negativo). voglio fare una misurazione di com'è ora per regolarmi. andando sempre dritto va bene, ma spingendosi un bel pò oltre lavora pesantemente solo metà battistrada (esterno). ho visto che i duomi sono già asolati un pochino (a parte un pernetto di centraggio dell'ammortizzatore), potrebbe bastare arrivare alla fine delle asole.
la mia (quella grigia) lavora un po' sulla parte esterna, ma non troppo, infatti il consumo della gomma è piuttosto uniforme, e l'auto non tira da nessuna parte, né in acellerazione, né in frenata, né ad andatura costante. Però sottosterza un po', forse dovuto alle ruote dietro che mi sembrano parecchio "in negativo"... boh... quella di mio padre invece tira un po' troppo a destra, per il consumo delle gomme invece non lo so, dovrei dare un'occhiata.
Qualcuno sa quanto costa far revisionare la scatola dello sterzo?o prenderla gia' revisionata dando dentro la mia?Grazie