I terminali di scarico dell'X6 5000 benzina si possono montare su qualsiasi versione, la mia è 30d e non ci saranno problemi, un mio amico ha un 35d e li ha montati, praticamente sono pezzi originali BMW e con i terminali forniscono anche dei tappi rettangolari del paraurti che sostituiscono quelli circolari, chiaramente arrivano grezzi e quindi vengono montati in carrozzeria per la tinta. Per l'amico che è indeciso se prendere il 5000 benzina o il 35d, io consiglio a questo punto di prendere l'ibrida che esce il prossimo anno, secondo me sarà un vero gioiello di tecnologia.
Grazie ragazzi... ora dovro' decidere... e non sara' facile... i terminali del 5.0 mi piacciono di piu' percio' in ogni caso alla bmw li chiedero'
Se ne hai la possibilità, prendi un v8. Sono emozioni impareggiabili... Pero tra 35d ed i, ti consiglio sempre il benzina, consuma molto di piu ma ha un sound da sogno e prestazioni d prim' ordine...
Complimenti per la configurazione e per l' acquisto !! Hai fatto bene a scegliere i cerchi da 20" se sei tra quelli portati a valutare l' aspetto estetico da un punto di vista sportivo...la differenza si vede perchè è 1 pollice (= 25,4 mm.) in più sul diametro del cerchio, ma allo stesso tempo 1/2 pollice in meno sull' altezza della spalla del pneumatico...:wink: e poi la larghezza di 275 e 315 dei 20" mi pare molto rassicurante per una bestia da 22 q.li... i terminali del 50i completeranno il tutto
ciao Sandro complimenti x l' acquisto anche il 30d e' una bomba, pero' i 20 devi metterli, ora goditela
Ringrazio Simone e tutti gli altri per i complimenti, voglio dire che ho aggiunto i Cer.lega styl.214 ant.10jx20 post 11jx20con pn. ant. 275/40 e post. 315/35 R20. Adesso aspetto solo che arrivi Natale