la sento come prima dietro, davanti il problema nn si è risolto ma a parere mio, dopo nn sono un pilota, poi ad avere un pò di soldi fare delle modifiche più specifiche certo quello che ho fatto, lo fatto solo come prova mia, senza pensare di saperne di più di bmw cmq davanti è davvero messa male.
Ragazzi devo ordinare le gomme da 18" ant 215/40 e post 245/35 che marca mi consigliate? Grazie a tutti!
le solite...bridgestone...pirelli...se vuoi andare sul sicuro io ora ho le re050a ma al prox giro provo pirelli pzero (non pzero nero rosso giallino ecc...solo pzero) ne ho sentito parlare benissimo michelin delle nostre misure non ho visto nulla di esaltante... falken mi ispirano anche per il prezzo ma non sapreii proprio quindi direi pirelli o bridgestone!
Ciao e grazie x il consiglio...... ho visto delle buone recensioni sulle pzero! Le falken sono quelle ke monto ora e devo dire che non sono x niente pentito!
bellissimo disegno, ottima gomma!! io tra 1 po' tolgo momentaneamente le re050a avendo premura di segnarmi quali sono le destre e le sinistre (essendo simmetriche devo rispettare l'esterno e non la direzione) visto il freddo voglio conservarle! prova a chiedere 1 po' delle yokohama che sembrano essere ottime (magari + con l'estate che con l'inverno) preferibilmente asimmetriche!
Ciao...se è lecito a che prezzo le hai strappate io adesso ho le Bridestone Runflat..e devo dire che sono ottime...a livello di paragone pensi che le Yokoama siano paragonabili?
Cmq nel sito non ho trovato nulla...sigh... dovremmo fare un database pieno di link con i siti di pneumatici dato che vedo sono molto richiesti...
è una discussione "in rilievo" ....... basta andare nell'apposita sezione :wink: se ci si fossilizza sempre nella stessa sezione, senza guardare in altre, non si trova mai niente:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142109
Beh sicuramente le yoko durano molto meno.......... cmq x l'ant 143.30 e post 179 prezzo a gomma eh.......
qualcuno ha notato cambiamenti in termini di consumo passando ad una misura di pneumatici più larga? per esempio da 195-16 a 205-16..
Ciao guarda quasi sicuramente consumerà qualsina di più essendo che c'è maggiore trazione sull'asfalto, cmq sia il motore è potente,più che altro conta quanto schiacci il pedalino sotto il piede destro!
Concordo in pieno...dipende tutto dallo stile di guida ...magari le gomme fanno la sua parte ma in casi estremi avere un bell'appoggio serve...specialmente dietro..
sicuramente beve di più, ma per curiosità voi quanti km quanto fate con un pieno? io intorno ai 600 certe volte anche meno.
io con una 120d 163 cv con 205/50r 17 e 225/45 r17 e cn il cambio automatico se faccio solo città 580-620 km dipende dalle volte, ma quest'estate ho fatto un viaggio un po' lungo e con un pieno in solo autostrada a 110-120 km quasi 800 km....... se faccio i passi di montagna dell'appennino a modo mio bhè......... poco