[si la nera intendo quella con telecomando di apertura porte e portellone.La grigia quella garage permette solo di aprire l'auto con la serratura e non aprire il porta oggetti chiuso dalla nera.
L'ho riletto ma non c'è traccia di una chiave nera da portamonete. Forse parliamo di modelli diversi o la chiave di riserva e la nera da portamonete sono la stassa cosa. In effetti una nera da portamoneta sarebbe utile solo se potesse agire anche sull'antifurto.
la grigia di riserva è più grande, la numero 2 è esattamente, come dimensioni, come la nera che ho avuto su E39 ed E46, e che ora ho sull'E38. infatti nell'immagine la numero 2, come si può vedere, è di plastica, e la si descrive come "chiave da portafoglio"
conferm, la due del diagramma e quella piccola di colore nera schiaciata d portafogli.Manca quella grigia senza pulsantiera(telecomando) che non apre il portaoggetti.
Si vede che è cambiato qualcosa la mia "2" non apre il portaoggetti e il bagagliaio e non disattiva l'antifurto se inserito e non ho (auto comprata nuova) una grigia o nera che sia senza pulsantiera..