si ma se il telaio e dritto e si tratta di sostituire dei pannelli di carrozzeria penso si vada abbastanza sul sicuro. Si dovranno cambiare alcuni braccetti ma niente che una convergenza non possa risistemare...:wink:
Leggo solo ora Raoul....mi spiace un sacco.... Meno male ke nn vi siete fatti niente, poi ke quello col TT si accolli tutta la colpa e ke il motore e telaio sono ok tanto meglio, l'importante è sempre poterlo raccontare:wink:
io per primo ho voluto assicurarmi sul fatto che il telaio ed il motore non siamo stati intaccati....adesso sta in conc.Bmw e penso che dovrebbero rimetterla in sesto per bene. certo se aveva il telaio storto ed il motore preso, l'avrei cambiata con un'altra auto
Massima solidarietà per quanto accaduto! Per quel poco che possono valere le parole in questi casi, l'importante è che sia tu sia il passeggero non abbiate avuto alcun danno fisico. Questa è davvero la cosa più importante. Le persone si riparano molto meno facilmente delle auto purtroppo. Il resto saranno seccature e magari euro che se ne vanno, ma è davvero nulla in confronto ad aver preservato la salute. Comunque in bocca al lupo per una rapida messa in strada della M..:wink:
Un suggerimento... Azz!!! Mi unisco anch'io agli altri con tutta la mia piena solidarietà per la randellata. Povera eMmona!!! Ricorda però che non importa quanto sia il danno economico... la Vita non ha prezzo! :wink: P.S. (un consiglio): Questo è un forum pubblico, fossi in Te, date le condizioni del tempo e la strada percorsa, cancellerei subito i dettagli relativi alla velocità...
Letto solo ora Raoul, mi spiace molto. Non preoccuparti per l'assicurazione, non dovrebbero farti storie di nessun genere, a meno che quello che ti ha sparato fuori non faccia il bastardo. Ti è andata in ogni caso molto bene.
Si ma in giudizio non è che vale quello che c'è scritto sul forum, dai ora va bene tutto ma non crediamo a quello che dicono nei telegiornali che hanno arrestato il tipo che in moto si faceva la serravalle a cannonne perchè nel video su youtube si intravedeva il riflesso del casco etc etc ma daaaaiii (nel comune di Milano le riprese delle videocamere di sorveglianza poste agli incroci o per la strada non costituiscono prova di reato!!!Sono una prova in più, ma solo ed esclusivamente se ci sono anche dei testimoni se non c'è nessun testimone non servono a nulla). L'assicurazione o chi per esso dovrà dimostrare la velocità effettiva della vettura incidentata con perizie serie, mica perchè il perito per sbaglio ha letto qui sul forum a che velocità il nostro amico dice che andasse.
per la velocità non superavo i 90km/h anche perchè oltre non si poteva andare per via della superpioggia
Raoul mi dispiace tantissimo, ma volevo capire meglio la dinamica dell'incidente se ovviamente ne sei disposto a parlare.... Da quel che ho potuto capire la tua M3 non ha iniziato a sbandare da sola ma è stato l'urto dell'altra vettura che l'ha scomposta giusto? Ovviamente tu avevi l'esp inserito vero? E non è riuscito a rimetterla in traiettoria... Tu che manovra hai fatto per cercare di riprenderne il controllo?
Consiglio spassionato, io non farei fare il lavoro giù in Puglia, cercherei una carrozzeria specializzata e conosciuta a livello nazionale. Se hai ragione i danni saranno totalemente risarciti. Non è il problema che torni come nuova, sono le varie cazza.... che poi ti ricorderanno che prima la macchina era una cosa ma ora inevitabilmente sarà diversa; mi riferisco a scricchioli, cigolii etc etc. Magari sarà meglio ma credo capiti molto raramente. Grandissima solidarietà comunque ed in bocca al lupo.
Si l'urto dell'altra mi ha fatto andare in derapata,i controlli erano inseriti ma non son serviti a nulla perchè l'acqua era davvero tanta...ed una volta intraversata con l'effetto pendolo è stato impossibile riallinearla.
Una domanda....ora che sto senza macchina posso prendere un'auto a nolegio e come dovrei procedere per farmela ripagare dall'assicurazione?? La mia assicurazione ha spiegato che mi risarciscono solo le ore di lavoro per aggiustare l'M3 e se percaso dovesse passare un mese mi pagherano l'auto a nolegio per tutto il mese? Chi di voi è esperto in materia?