si, ce lo puoi montare.. mi sembra che il pezzo in bmw costi sui 200 euro (lo trovi facile anche su ebay.de, basta cercare "tempomat") e ti prendono un altri 50/60 euro per il montaggio e la riprogrammazione.. ah..poi devi ricomprare anche la plastica che sta sotto il volante perchè devi prendere quella con 3 fori anzichè 2 dato che poi hai una levetta in più..ti costerà piu o meno un 350/400 euro tutto fatto in bmw..
ciao a tutti. Sulla mia attiva non ci sono proprio i comandi al volante. se invece volessi mettere tutto (autoradio + cruise control) quanto costerebbe? grazie
il cruise control non è sul volante, è dietro al volante.. va cambiato il blocchetto dove ci sono attaccate le leve delle freccie e dei tergicristalli..
Ma se io lo prendo du ebay a 50/60€ poi vado in concessionaria e gli chiedo di montarmelo... aggiungendo la plastica a tre fori la mia è una 118D ATTIVA rest. Ps fammi sapere perchè questa cosa mi interessa una cifra... ciao e grazie
http://cgi.ebay.de/BMW-E87-Schaltze...temQQptZAutoteile_Zubehör?hash=item4149da8d3f Questo andrebbe bene? Ma sono nuovi o usati??? Nel caso lo trovassi usato posso montarlo??? Vanno bene in tutte le versioni pre e restayling???
Oggi mi sono recato in concessionaria e mi hanno detto che se porto il blocco spendo non tanto 100euro per montarlo (un'ora e mezza di lavoro) + 23 per le plastica a tre fori... Mi hanno detto che se lo prendo di stare attento che sia preddisposto per comandi al volante visto che la mia macchina li monta.... Qualcuno di voi sa capire se quelli che ho postato sono per i comandi al volante??? non vorrei prenderli che dopo non vanno bene... Qualcuno sa qualche altro sito dove li posso trovare magari a prezzo ancora inferiore visto che qualcuno parlava di 50€.... PS per cortesia datemi una mano che lunedì 3 nov devo portare la machina per il cambio della frizione (in garanzia) se mi arriva il prezzo lo faccio montare quando la lascio giu' due giorni...
Scusate se continuo a scrivere qui ma leggendo su altri siti ho sentito che si può montare anche quello della e90... è vero???
Grazie per l'info Framarr Nessuno conosce qualche sito dove poterlo comperare in rete che non sia ebay.de??? tanto da comparare i prezzi... Cmq guardando ora le foto di quello dell'E60 e totalmente diverso... Guarda sto link... http://shop.ebay.it/items/?_nkw=tem...p3286.m270.l1313&_odkw=tempomat+e87&_osacat=0
Ragazzi ve lo chiedo per piacere mi potete aiutare... Nessuno di voi sa nulla a riguardo di tutto ciò!?!?
Ragazzi basta che mi dite quale di questi link vanno bene... scusatemi ma ho molta urgenza di saperlo..
b@st@rdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!