Ho un quesito che è un pò di tempo che mi pongo. Z4 con fari xeno ma li trovo un pò fiacchi. Non illuminano sufficientemente. Non so se dipende dalla lampada e se così fosse, che lampada potrei mettere. Gli abbaglianti (tradizionali) sono ok ma gli anabaglianti davvero insufficienti. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Grazie per l'attenzione P.S. per il resto macchina fantasmagorica!
Sicuro che siano allo xeno? E' molto strano che la luce sia insufficiente. Magari sono regolati male??
Sono sicuramente allo xeno. Ho letto da qualche parte che sono autoregolanti, se così non fosse come posso regolarli correttamente ? esiste una sort di manuale per farlo ? Grazie
Ciao, ho anch'io lo stesso problema: i miei non sono allo xeno, ma il fascio di luce è mooolto basso! Andare in giro la notte sarebbe da usare sempre gli abbaglianti. Non è possibile far regolare il meccanismo che alza e abbassa il fascio (che trovo inutile su una macchina a 2 posti praticamente senza bagagliaio) in modo che indirizzi la luce più in alto?
Quando posso provo a vedere se ci sono dei regolatori interni per alzare un pò i fari. Ma la mia sensazione è che la luce bianca dello xeno sia insufficiente, altezza a parte.
Ho aperto il cofano ed effetivamente ci sono due viti in plastica bianche che servono a regolare il punto zero della regolazione fari. Ora cerco un manuale per il corretto assetto e provo a regolarli.