mamma mia quanto rosicano!!! ora siamo alla frutta...tutti che dicono che la samp è stata derubata...l'anno fatta perdere perchè troppo vicino a noi... dai dai che la juve doveva peredere contro la viola...l'autogol era buono...ma nessuno dice nulla pensano alla samp!!! stendiamo un velo pietoso e avanti verso lo scudo
doge ti rammento la gomitata di pirlo senza prova tv i falli di biava su mario le gomitate di bocchetti il gol di vargas regolarissimo lippi che fa giocare gilardino 90 minuti e fa riposare i gobbi il gol buono non dato a noi contro la samp e il rigore per fallo di mano è crisi inter ma il sistema è dalla sua parte
murigno dice che sarebbe un pazzo se non avrebbe fatto giocare le due punte con milito e eto se erano disponibili ma fino a prova contraria il 4-3-2-1 e' stato il modulo che ci ha permesso di vedere qualcosa di diverso dal solito...maggior fraseggio a centrocampo.migliore pressing,piu soluzioni in attacco con meno prevedibilita e tanti altri aspetti positivi... non per nulla snejder e stankovic hanno fatto la migliore partita della stagione.... io ci metterei la firma per questo modulo ma so che difficilmente lo rivedremo perche' non ci si puo permettere il lusso di tenere uno tra eto e milito fuori... che ne pensate?
che ha fatto benissimo a proporlo col genoa che gioca con la difesa a tre 4 centrocampisti e i due esterni di attacco che rientrano...balotelli si spostava sempre su una fascia per ricevere palla far salire la squadra e portarsi due uomini addosso così wesley e deki potevano inserirsi senza problemi...con questo modulo avevamo già giocato anche con cuper vincendo in casa col chievo ma con la rosa al completo devi sfruttare le punte che hai perchè serve uno come etò che torna e uno come milito che invece và in profondità...non tutte le squadre sono come il genoa :wink:
siamo entrati molli in campo..un altra mentalità rispetto a sabato sera. secondo me meglio così almeno a kiev andiamo + convinti!
ragazzi qui la cosa si fa seria, non si può andare avanti così, con tutta la buona speranza ma non li vedo molto convinti, hanno paura di giocare.
devono,dare una prova di forza mentale!!!!!!!!!!!! in champions si trasformano... speriamo nel detto si parte male si finisce meglio come la gara tra la tartaruga e la lepre..... io come voi da nerazzurri convinti spero sempre nella svolta,certo nn ho visto bellle cose.
e' solo questione mentale... pari giusto, ma alla fine siamo ultimi con solo un punto dai primi. la vittoria può e deve sbloccarci
come son brutte stè partite con le provinciali stanno in undici dietro la palla anche se perdono due a zero speriamo in un secondo tempo meno soporifero!
come giusto che sia la nostra pazza inter un piccolo brivido c'è l'ho regala sempre.... comunque avanti cosi.....sotto il prossimo. dobbiamo solo trasportare la mentalita vincente in champions!!! l'anti inter la sampdoria??? sarebbe bello e afascinate una lotta fino in fondo con loro. raga,buona Domenica calcistica a tutti!!!!!
uno dei migliori ultimamente.. fra l'altro ha avuto molte parole di elogio verso il mister e i compagni... bravo wes!
stavo morendo nel secondo tempo non siam scesi in campo mi dispiace per davidino che ha fatto un paio di erroracci sul 2 e 3 gol del palermo speriamo che non si abbatta... mario senza parole il primo tempo ha giocato da solo contro il palermo ...