io penso che si ciama cosi, pero e strano che nesuno sa che sia.praticamente apro e chiudo le porte e accendo la machina con la chiave in tasca.magari si chiama diversamente.comunque la mia dopo il accaduto non funziona molto benne.grazzie per la soliedarieta
in effetti si puo' intuire che tu abbia come optional in comfort access... ma non capisco quale problema tu possa avere..... se non funziona piu' questo dispositivo.. behh forse e' ora di cambaire la batteria della chiave
la mia machina ha un sensore sulla manilia con cuale apro e chiudo la porta con la chiave in tasca e accendo il motore.qesta funzzione non funzziona piu benne sapete perche?
No,onestamente non lo sappiamo,non siamo veggenti,prova a cambiare la batteria al telecomando come ti ha suggerito BmwModena. :wink: Edit,hai già cambiato la batteria,abbiamo scritto contemporaneamente.
si infatti avevo cambiato tutte e due le batterie.e a volte va a volte no e ho paura che se vado in concessionaria mi fregano
behh sentire cosa puo' essere e fare una richiesta di preventivo... behh non credo che sia una grande fregatura:) poi decidi se far fare o meno i lavori :)
raga''' sapete dirmi se questa batteria si puo effettivamente cambiare o e integrata di serie nel telecomando e quindi devo portarla direttamente in concessionaria???Eventualmente come si apre la chiave percaso è a incastro?
Si la chiave per il sistema confort access ha la batteria sostituibile a differenza di quella ricaricabile presente nei modelli privi di tale optional
Potresti essere in una zona con molte interferenze radio, hai notato se il problema si presenta sempre negli stessi luoghi?