ti prego, questa è una richiesta fatta con serietà (beh anche gli altri commenti eran seri): usa la punteggiatura
dai su, torniamo in tema, e finiamo di scherzare come bambini. Quello che veramente ti chiediamo è di usare una scrittura meno chat-mode, perchè veramente altrimenti non si capisce cosa scrivi. :wink:
richiesta tu ?addiruttura? lui nn e mio fratello ma è stato gentile va be sono entrata solo perche ho la bmw volevo condividere qualcosa ma penso mi sia sbagliata tu ke fai tante richieste l'educazione zero perche dovrei ascoltarti
perchè te lo stanno chiedendo tutti, perché nei forum va rispettata la netiquette così come è scritto anche nel regolamento del presente forum. in ultimo, perché è l'unico modo per capire quello che scrivi
ok, ma ti ripeto, che se un'installazione nasce male, o l'impianto non è adatto a quel motore (e ti assicuro che c'è chi fa questi errori), potrai andare da tutti i meccanici del mondo, ma la cosa si risolve alla radice. Se provi la mia auto, non potrai credere ai tuoi occhi. Eppure va a gpl. Basta poco per cambiare idea...
sarà come dice lui, ma se siamo in molti utenti soddisfatti del gpl su bmw, che sia 6 cilindri o che sia a 4, FORSE significherà che quel caso sporadico sfigato dipende dall'incompetenza di chi installa o regola l'impianto no?
basta ora io ho solo detto la mia sarà lui a decidere se lo vorrà mettere o no, potrò essere libera di dire la mia esperienza o non è possibile. la mia è stata negativa la vostra positiva ok