Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Patrik ho 29 anni, ho una splendida bambina di 20 mesi, che adora viaggiare in M3 con il suo papà e la sua mamma...va bhè dai passiamo al sodo.. Volevo presentarvi la mia cara M3 SMGII, che ha 65000 km, cammina con cerchi da 19" originali M bmw, guarda attentamente con i suoi Xenon, ascolta musica con un Harman Kardon e non si perde mai grazie al suo navigatore mk3 in 16:9...queste diciamo sono le sue migliori caratteristiche... forse trova qualche difficoltà per il suo colore, che per me è fantastico per una macchina di questo livello, però molti non la pensano così, ma è pur sempre un fantastico gioiellino!!!!! spero vi piaccia!!! Vi posto alcune foto...
ciao e benvenuto! veramente molto simpatica la tua presentazione complimentissimi per la bimba (quella in carne ed ossa) e per il tuo gioiellino.il colore non è tra i miei preferiti ma la M3 se lo puo permettere alla grande,ed in piu è molto particolare e originale. gli interni sono bellissimi!!
grazie x i complimenti!!!! lo sapevo di incombere in qualche problemino con il colore, ma a me piace da matti...
ci mancherebbe...il colore è molto soggettivo.a me non fa impazzire ma è sicuramente meglio di un nero ad esempio, che coprirebbe tutte le forme della tua M.
Complimenti e ben arrivato.. Belluno Belluno? io ci passo 2 volte a settimana... la mia piccola l'ho presa da Battiston.. beh se ti vedo in giro.. visto che il colore si fa notare.. hi hi.. Ti do' un colpo di fari.. Ciao
va bene ed io non esiterò a rispondere!!!! ma l'hai comprata da battiston a belluno??? ma a treviso non ti costava di meno?? noi compriamo macchine a treviso e voi venite su!!! ... bye bye
oi!!!! salve!! scommettiamo che abbiamo qualche amico in comune? ho visto diverse volte la tua M in giro nei giorni scorsi e ci ho lasciato un po' di bavetta devo ammetterlo :wink: adoro quel colore! saluti!!!
se non erro è il colore utilizato da bmw per la presentazione, avrà un certo rilievo in futuro. bella macchina, complimenti!
ciao...probabilmente qualche amico in comune c'è di sicuro...se sei di belluno belluno!!!! grazie x i complimenti eh!!!!
Ciao!!! io ho avuto fortuna con il prezzo, xè era di mio suocero quindi ho avuto un prezzo particolare x come è la macchina.... è veramente come nuova... è usata pochissimo e bene... l'ho pagata 19!!! in germania la mia si trova dai 23 ai 26... la macchina è omologata tedesca xè lavoriamo in germania ... li è valutata di più che in italia.