salve a tutti,come vedete sono nuovo in questo forum,ho comprato i cerchi 17 per la mia z3,quali gomme dovrei montare?
Se ci dici di che anno è e che misura di canale dei cerchi hai comprato magari abbiamo qualche dato in più per consigliarti..
Monta delle gomme non asimmetriche. Sulla z3 sono più consigliabili x via di come consuma le gomme (all' esterno all' anteriore, all' interno al posteriore) anche se son più rumorose... Una curiosità, sono tutte e 4 225/45 o hai le 245 al posteriore?
adesso ho montate quelle originali,ma mi devono arrivare i cerchi 17 pollici vorrei sapere quali gomme mettere
sono curioso anche io di sapere se al posteriore monti le 245....io le ho e vorrei levarle passando a 4 cerchi di egual misura.
Scrivere con caratteri grandi equivale ad urlare su un forum.. Inoltre se vuoi risposte precise devi dare qualche informazione precisa, non ci hai ancora detto che cilindrata è, di che anno è .. E poi visto che "ti devono arrivare i cerchi da 17", cosa vuol dire ? Li hai comprati ? Che modello ? Dove ? Di che marca?
gomme z3 1.8 anno 2007 i cerchi 17 pollici mi devono arrivare ,li ho comprati su ebay e sono originali bmw,e nn so altro,hiedo sempre di sapere queli gomme posso montare ..la mi è z3 1.8 anno 1997