ciao a tutti. ho due domande: 1 ke lampadine a led (blu o bianche) vanno bene per le luci di posizione per la mia 320d berlina? ne ho prese due della pilot ma non vanno bene perchè la centralina rileva un errore, accendendomi anche le frecce anteriori in maniera permanente. 2 ho visto che esistono varie misure di angel eyes, quali vanno bene e sono più estetici?non ho voglia di buttare soldi inutilmente.. grazie e un saluto a tutti
Ciao, usa la funzione cerca, in giro ci sono tantisssssime info in merito Cmq, su eBay se ne trovano a carrettate di Angel eyes, se non hai grosse pretese vai direttamente di TopAuto o acquistale per esempio da Puffocommerciante. :wink: Per le luci di posizione a led la cosa non tanto la condivido, dai di soli Angel :wink:
le lampadine a led hanno un assorbimento minore di quelle ad incandescenza e quindi il bc ti darà sempre errore con conseguente accensione della freccia.... Per gli angel eyes vai su ebay e cerca "angel eyes e46".... ma mi raccomando gli angel prendili CCFL e non a led:wink:
grazie grazie mille a tutti coloro che hanno perso del loro tempo per spiegarmi e darmi dei consigli....
Ciao a tutti.. Domanda.. gli angel ccfl se si bruciano sono rilevabili dal bc? quanto vi sono durati?
In che senso ? Credo (ma potrei sbagliarmi) che non vengano rilevati perchè la centralina degli angel è studiata per ingannare il BC.
Allora la mi fa l'eccezzione! Ogni singolo angel viene rilevato se bruciato quando li accendo.. L'ho scoperto per caso x un falso contatto.. Li ho collegati con un relè e una resistenza x ingannare il bc ed evitare lo sfarfallio all'accensione dell'auto.. Poi se un bruciato o scollegato lo rileva.. Cmq io li ho da quasi 2anni senza problema..