Ciao a tutti, finalmente ho acquistato la mia BMW 330d SW del 2003 e ne sono felicissimo. Vorrei chiedervi solo una cosa: è possibile farsi il portasci interno? Poichè ho notato che abbassando il bracciolo posteriore il "buco" portasci purtroppo manca. Mi sarebbe comodo senza andare ad acquistare barre e portasci esterni. Qualcuno sa come eseguire questo "buco" o a chi possa rivolgermi? Magari avendo anche un'indicazione di spesa. Grazie a tutti PIP
No preferivo fare il buco. Quindi mi dite che basa rimuovere la lamiera e poi è già tutto pronto?? Riesco a farlo anche da solo o devo rivolgermi in qualche centro? Aiutatemi vi prego
Guarda un po' qua! http://cgi.ebay.it/BMW-3er-E46-Sitzbank-hinten-Sitz_W0QQitemZ350260066307QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item518d207803 Non so se hai gli interni misto alcantara (spero per te di si ), è giusto per darti un'idea di quanto può costarti andare sul sicuro e cambiare direttamente il sedile... Dando un'occhiata in giro sempre su ebay.de ne trovi anche in stoffa normale:wink:
Purtroppo ho gli interni in pelle ! Ma quindi devo cambiare i sedili?? Io ho già il bracciolo centrale che s'abbassa, poi togliendo un pezzo di pelle vincolata con del velcro si va a scoperchiare una placca di metallo che dà sul bagagliaio. Non sono molto pratico di BMW...ce l'ho da 1 settimana...speravo che rimuovendo la placca di crearmi il tunnel.
Si però è una cosa molto "artigianale", io personalmente non sono tanto sicuro del risultato che ne viene fuori... Visto che non costa eccessivamente io mi butterei sul cambiare lo schienale e prenderlo con il tunnel. Per curiosità, perchè non vuoi un portasci magnetico?
Ok...grazie mille. magari domani passo inun centro BMW e vediamo quanto sparano...giusto per avere un'idea. Vi farò sapere Il portasci magnetico non mi convince molto...non lo so..son titubante. Poi mi dicono, non so' se sono false voci, che si rovina la carrozzeria laddove si posiziona. Ero partito con l'idea del tunnel perchè pensavo fosse una cosa fattibile ed economica, ma se vedo che mi viene a costare un'occhio della testa, opterò per i portasci magnetici. Allegherò presto delle foto della macchina...non ho avuto il tempo di far niente ancora. Solo di provarla (500 km in 2gg)
Beh io ce l'ho e in inverno lo uso anche abbastanza spesso, e ti posso garantire che è più che sicuro e non fa danni! Senti un po' cosa ti dicono in conce, ma preparati a farti due grasse risate una volta sentito il prezzo!
Grazie mille!! Sì sì...stanotte mi preparo psicologicamente...chissà quanto sparano...son veramente curioso. Visto che sei così disponibile, approfitto per chiederti che marca di portasci magnetico hai preso, così eventualmente vado ad acquistaro anche io, se posso !
Figurati, per così poco! La marca non la so, comunque li ho presi su ebay, ed esteticamente sono uguali identici a questi qua: http://cgi.ebay.it/PORTASCI-SKI-MAG...mQQptZPorta_Sci_Snowboard?hash=item56352bc060