ciao ragazzi alcuni avranno già visto la mia presentazione, ma la ripeto qui. Insomma, ho fatto il grande balzo e sono passato dall'AUDI alla BMW :wink: Grazie all'amico Chele (l'ha trovata lui l'occasione dal conce) e all'amico Gio72, mi sono fatto coraggio (nemmeno tanto a dire il vero) e ho cambiato macchina. Ho preso una 320d touring futura pre restyling full full (le manca solo il tettuccio) del gennaio 2008 nero metallizzato e interni dacota beige. Vi posto le foto in anteprima fatte dal conce. Me la danno martedì prox. Fino ad allora attesa, poi vi farò sapere le impressioni... Certo la conoscerete meglio di me la macchina... ma intanto un'anteprima ciao ciao
ho dovuto cedere sui reni e sui fanali. ma lì mi fermo!!! non ti dico nemmeno cosa mi ha già detto di cambiare...
differenza cofano (c'è la V che nel pre non c'è) e differenza fanali posteriori (sul pre sono praticamente quadrati nel post sono a forma di L) altro più o meno non c'è di eclatante
V? avete qualche foto? nn vorrei che la mia 320, è imm si aprile 09.. ma amgari era un '08 imm dopo ?
esatto lo conosci bene allora mi ha già detto che a marzo devo provvedere visto che esce proprio in quel periodo
si ma sapere dove guardare è meglio :-P adesso guardero il cofano e i fanili.. ma io sono un "plebeo" di bmw.. mai avuta una e onosetamente,nn me ne vogliate, mai prese in considerazione o guardate..(a perto lo z4 nuovo) :-S
Scherzi a parte, se prendi una berlina (E90) o una station (E91) le riconosci immediatamente dai fari posteriori. Per quanto riguarda la coupe' (E92) o il sogno, ovvero la cabrio (E93), il restyling ancora non è uscito...troppo difficile migliorare la perfezione:wink:
ah ok :-D ***** ECCO! allora ho visto un sacco di sw con dei fanali strani dietro! nn erano serie 5 lol.. erano 3 restyle :-D oh grazie mille, allora e92 sono a posto, c'è quella e basta :-D bene , phew il che vuol dire che uscira il restyle a breve e la prendero nel C....e vabbè..