Buona sera a tutti, a me hanno sostituito lo sterzo attivo ora però la garanzia dell'auto è finita , ieri appena ho aperto la porta ho sentito lo scricchiolio dello sterzo e poi la scritta arancione sterzo attivo difettoso o guasto ora non ricordo esattamente la spia cosa segnava . possibile che ho fatto solo 20.000 km e si è rotto un altra volta ?? poi la spia si spegne non si accende sempre, speriamo bene . lo sterzo deve scricchiolare quando si apre un qualsiasi sportello????
il trattatta che senti e un difetto del sw dello sterzo attivo dovrebbe risolversi con la programmazione con la versione 35.02
ciao atd,per fortuna che ci 6 tu sempre informato , ma che lavori in bmv??è normale che si accende anche la spia dello sterzo(gialla), PRIMA QUANDO ME L'HANNO SOSTITUITO in garanzia mi si accendeva la spia in rosso , che significa ?? L'aggiornamento lo devo pagare io anche se è da poco che mi hanno fatto il lavoro?? su questa e 61 già ci ho speso tanti . ho anche il problema del tettino , lo devo chiudere a scatti altrimenti ri va su
Te lo hanno attivato lo sterzo attivo.? Per la prima attivazione con vettura in moto devi sterzare a destra fino in fondo e poi a sinistra fino in fondo e poi e' tutto ok. Ogni tanto a me mi si accende la spia arancione quando metto in moto su fondi non piani o dissestati.
mistero 6000 anche a te ti fa' che quando chiudi la porta con il telecomando o apri la vettura senti il tra tra?perche' volevo aggiungere a questa discussione che anche la mia lo fa'!!!!!!!
Allora vai in concessionaria a farti controllare se il motore è ben fissato o se per caso sono da verificare gli smorzatori di vibrazione. E' una cosa fastidiosissima sul 5
Si secondo me sono quelli ma continuano a dirmi di no forse perchè non vogliono cambiarli in garanzia tanto fra 3000km devo portarla per i freni e saranno cavoli loro...
Sostituiscili senza esitare perchè avere il motore che ti sballanzola non è da Bmw. Perdi tutta la rigidità e la bellezza del viaggiare Bmw.
Si soprattutto mi fa un rumore assurdo quando la spengo, ma anche quando giro lo sterzo a sinistra sarà la scatola dello sterzo?
mizzica, ma ti hanno venduto una macchina che non è tanto per la quale. mi sembra che tra quello che hai fatto mettere a posto da loro e quello che ancora c'è che non va, qualche parolina bisognerebbe dirgliela....o no. oltre a farla mettere a posto.
Alla fine 3 candele bruciate sono state il vero danno poi sta cosa che sento rumori, ma magari sono io che mi fisso, intanto ho ordinato le gomme nuove magari migliora qualcosa che queste son toste da morire. Per il resto non mi lamento tranne che a freddo vedo che borbotta ma quando la porto non lo fa e prima di lasciargliela preferisco arrivare al cambio freni(dischi e pasticche) che mi attende fra 4mila km tutto spesato dal precedente proprietario:wink:
Verifica perchè da quello che dici veramente dovrebbe avere dei problemi... ma hai provato una serie 5 nuova per capire le differenze.. E cosa vuoi che facciano le gomme se il motore balla e lo sterzo canta ... la musica con le gomme nuove non cambia.