troppo buono lo scarico è della remus pagato circa 650 con sconto carrozzeria il paraurti basta prendere l estrattore come il mio ed il gioco e fatto
CIao Agngelo scusa l'intrusione ho visto il tuo 3d e me lo sono letto tutto dun fiato complimentoni per tutte le modifiche fatte in particolare per gli scarichi. Mi hai dato qualche idea in piu per sistemare il mio della ragazzon Appena mi permette Rep+ assolutamente meritata
Scusa ciuffo per caso la tua targa inizia per DM e ieri 20/10 eri sulla como/milano verso le 16:40 ? Altrimenti c'è un altro che ha fatto lo stesso 'taroccamento'. Me ne sono accorto perchè nelle accelerazioni quanto TENTAVA di andare via dovevo frenare altrimenti gli salivo sopra :wink: I tubi erano simil m5, l'estrattore un pochino diverso, aveva le prese d'aria finte e il tuo stesso colore, l'interno non so dire
no non ero io la mia non ha le prese d aria finte ..... se ero io non riuscivi a starmi dietro :wink: davanti si ma poi ti davo del filo da torcere x seminarmi
e de che:wink: io l ho vista in anteprima spetttttttttttttttttttttttacolare ora pero fotoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Appena esce un pò di sole... rifaccio un pò di foto e le posto.... questa mattina piove e in superstrada avevo un amico dietro... la griglia del diffusore che sfoga ha detto che è uno spettacolo.... però mi ha anche detto che da dietro il rumore lo fa... anche se da dentro sembra di no... buona giornata.. PS.. hai risolto con 535d