Buona sera a tutti...Mi sono iscritto al forum questa sera... Vorrei porvi una domanda.. 2 ore fa' salgo in macchina e facendo il primo step con la chiave prima dell'accensione del motore mi segnala un guasto alla lampadina posteriore dx della retromarcia... Ok ho pensato che e' saltata la lampadina...Andando in macchina pero l'avviso della lampadina bruciata scompare a questo punto dico booooo come mai questo fatto? premetto che non ho controlato la veridicita' sul funzionamento della retro... un'altra cosa,,, Anche a voi il pedale della frizione premendolo fa come uno step a meta' corsa nel censo che si sente come click??? Voi mi sapreste dare una risposta? Grazie e buona serata....
Che toppata ragazzi per rimanere in tema...anche a me è successo alcune volte(2 o 3...)ma la lampadina non l'ho mai cambiata e tuttora funziona... sulla frizione non posso darti un mano..avendo lo step :wink: Asus
Riguardo la frizione ho risolto.Il click che sento quando premo il pedale e' provocato dalla molla per il ritorno alla posizione base del pedale.