Ciao a tutti,volevo chiedere a qualcuno di voi alcune informazioni su bmw serie 1 mod attiva del 2/2006 con 80000 km.euro 13900 non so di ke mod sia se E81-E82 ecc.. Possiedo una bmw 320d touring del 2001 e vorrei passare ad una serie 1,mi sapreste dire ke tipo di problemi può avere o controllare prima dell acquisto??il prezzo può essere ragionevole?grazie a tutti anticipatamente per i consigli...
ciao il prezzo non mi sembra male,forse cercherei di far togliere il 500 € per via dei km percorsi,ma tutto sommato è un buon prezzo. Per quanto riguarda i problemi del pre-restyle ne conosco qualcuno ma non so se poi nella versione che stai per aquistare è stato risolto;cmq io conosco il problema all'attuattore,alla frizione e alcune avevano anche problemi con la scatola dello sterzo. Ti consiglio di fare una bella ricerca qui sul forum perchè sono sicuramente problemi già trattati in qualche discussione,se no aspetta qualche altro utente che ha vissuto in maniera diretta questi problemi
ciao secondo me il prezzo è abbastanza buono,ho la solita macchina del 2006 120d attiva,con all attivo 100000 spaccati e ho avuto solo un problema ai braccetti della scatola dello sterzo che poi sostituiti in garanzia poi per il resto tutto ok!! poi se è italiana dovrebbe avere il programma best4 che sarebbe la garanzia di 4anni per le cose a bagno d olio almeno cosi dicono in officina.
Ho una serie 120D Attiva del 2005 quindi stiamo parlando dello stesso modello. Non ho riscontrato alcun problema evidente, la mia bambina ora ha 88000 km circa e va alla grande. Da poco lamento un cigolio proveniente dalla scatola dello sterzo e una vibrazione nello sportello passeggero. Meccanicamente impeccabile, almeno per ora (sgrat sgrat).. Che motore monta la serie 1 di cui parli? Se è un 120D il prezzo è buono. In ogni caso il consiglio è di acquistare da concessionario per avere 1 anno di garanzia..
ottimo prezzo..... problemi particolari non ce ne sono sul 2.0d 163cv.....controlla tutto per bene e procedi all'acquisto
Grazie a tutti per le info utili..provvederò a indagare meglio...grazie grazie!!! Se qulcun altro avesse altri consigli da darmi..son più che ben accetti...