La settimana prossima mi arriva l'iphone 3gs 16 gb della vodafone, e volevo kiedere...in quanto ho intenzione di sfruttar molto le funzionalità di internet, è necessario o cmq consigliabile un antivirus, o magari nn esiste neanke??? Grazie in anticipo...
Non c'è bisogno perchè l'iphone per ora è molto sicuro in quanto non è stato ancora attaccato D'altro canto, non esistono antivirus
quando posso aiuto Posso solo dirti che ad un convegno di hackers di quest'anno il mac OS X 10.5.6 è stato "bucato" in 4 secondi tramite un bug di Safari. Per ora nessuno ci ha messo le mani su un iphone
Mi fa piacere sentirlo, ormai avere un aggeggio elettronico con connessione ad una rete esterna sicuro, è un lusso!!!
Purtroppo hai perfettamente ragione. Non esistono sistemi infallibili al 100%. Siamo ancora al 99,99999% di sicurezza... e per fare un sistema totalmente sicuro ce ne vorranno di secoli Perchè ci sarà sempre qualcuno più forte a bucarli
Finalmente arrivato!!! Dal 24 agosto ke lo aspettavo zio canaia!!!! Comunque oltre ovviamente all'ascolto musicale, c'è qualche funzione dell'iphone, utile per le nostre makkinette???
Ah nn so, qualcosa per interfacciarsi alla makkina, ad esempio avevo sentito di 1 applicazione x otttenere i dati della makkina, tipo giri motore, temp olio, ecc...